Importare impostazioni personali da backup soloSE

gionnis2

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il solo se, vorrei recuperare le impostazioni personali che avevo in un solo2. Ho messo il file BhPersonalBackup.bh5 su una pennina e l'ho montata regolarmente, solo che quando vado nel menu backup e provo a ripristinare mi dice nessun backup trovato... sbaglio qualcosa io o la procedura è giusta?

grazie
 

Kowalski_68

BH Lover
In realtà il dover riconfigurare il tutto va a tuo vantaggio...diventarai più bravo a gestire il tuo decoder...per qualsiasi cosa chiedi pure...
 

gionnis2

Vu+ Newbie
ne approfitto subito... ho collegato via usb l'hdd che usavo nel solo2 formattato in fat32, hdd dove avevo tutte le vecchie registrazioni, lo mappo come hdd, mi chiede di riavviare... al riavvio mi ritorna come non mappato nuovamente e non me lo vede... come mai?
 

gionnis2

Vu+ Newbie
si intendo montato... come lo usavo prima con enhanced movie center che mi era utilissimo per le registrazioni... è un banale hdd portatile da 1Tb wd elements
 

gionnis2

Vu+ Newbie
nessun hub, provato a cambiare porta e anche il cavo usb 3 ma niente... scusa la formattazione credo che sia ntfs e non fat 32
 

Kowalski_68

BH Lover
Ovviamente l'hard disk lo vedi con il pc vero?
Dubito sia un problema della B.H.
Faccio delle prove e ti faccio sapere...
 

gionnis2

Vu+ Newbie
Wait....lo colleghi...quindi lo vedi?

Allora su un PC lo collego e lo vedo regolarmente, sul Decoder lo collego lo vedo dal menu gestione dispositivi ma quando vado a fare punti di mount e gli do la dir media/hdd clicco il rosso su salva, mi chiede di riavviare e dopo aver riavviato sempre dal menu gestione dispositivi mi continua a dire non mappato... Quindi non lo vedo e non posso registrare o guardare i file al suo interno..
 
Top