impossibile installare blackhole!

quackit

Vu+ Newbie
raga ho aggiornato il firmware via usb come scritto nella guida, ora vorrei installare l'immagine blackhole, ma non riesco....
all'avvio mi esce la scritta "update - press CH-", faccio come scritto e premo ch-, ma non succede nulla e si avvia normalmente. Sbaglio qualcosa io oppure mi è arrivato difettoso!?!?!?
Grazie mille.
p.s.
ho provato anche a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi.
 

ManoftheWind

Vu+ User
raga ho aggiornato il firmware via usb come scritto nella guida, ora vorrei installare l'immagine blackhole, ma non riesco....
all'avvio mi esce la scritta "update - press CH-", faccio come scritto e premo ch-, ma non succede nulla e si avvia normalmente. Sbaglio qualcosa io oppure mi è arrivato difettoso!?!?!?
Grazie mille.
p.s.
ho provato anche a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi.

Quando ti chiede "update -press CH-" il tasto CH- lo premi immediatamente?
 

Mito

Administrator
raga ho aggiornato il firmware via usb come scritto nella guida, ora vorrei installare l'immagine blackhole, ma non riesco....
all'avvio mi esce la scritta "update - press CH-", faccio come scritto e premo ch-, ma non succede nulla e si avvia normalmente. Sbaglio qualcosa io oppure mi è arrivato difettoso!?!?!?
Grazie mille.
p.s.
ho provato anche a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi.
Se all'UNO è collegato qualche altro dispositivo USB, prova a rimuoverlo prima di procedere con l'aggiornamento dell'immagine.
Se non ci sono altri dispositivi collegati, prova ad utilizzare un'altra memoria USB.
 

Mito

Administrator
grazie per le risposte ragazzi ho risolto premendo ch- dal vu+uno invece che dal telecomando!
Hai risolto facendo la cosa giusta :D era quello il pulsante da pigiare, avevamo dato per scontato che tu l'avessi fatto sin dall'inizio :D
 
Top