info Quickbutton

mikkitto

Vu+ Newbie
Ciao, avevo installato multiquickbutton con a bordo la 171 e sinceramente me ne ero dimenticato, ora, sicuramente perchè ho fatto un qualcosa che non mi sono reso conto, il telecomando non funziona più come prima.Per esempio se devo andare su un canale 111, mi digita il primo uno e non più i successivi uno , cosi se devo ripetere lo stesso tasto (exit, verde, giallo blu ecc ecc) qualsiasi esso sia che sia uguale al primo non mi digita i successivi (exit, verde, giallo blu ecc ecc).
Chiedo se c'è un modo per ripristinare il tutto così da ritornare alla normalità.
Grazie della collaborazione
 

Tamaki

Administrator
Ciao, avevo installato multiquickbutton con a bordo la 171 e sinceramente me ne ero dimenticato, ora, sicuramente perchè ho fatto un qualcosa che non mi sono reso conto, il telecomando non funziona più come prima.Per esempio se devo andare su un canale 111, mi digita il primo uno e non più i successivi uno , cosi se devo ripetere lo stesso tasto(exit, verde, giallo blu ecc ecc) qualsiasi esso sia che sia uguale al primo non mi digita i successivi (exit, verde, giallo blu ecc ecc).
Chiedo se c'è un modo per ripristinare il tutto così da ritornare alla normalità.
Grazie della collaborazione
Non credo dipenda da multiquick botton.
Secondo me o si è incasinata l'immagine o il telecomando è un po rotto o scarico.
Prova a cambiare le batterie, se non risolvi secondo me devi riflashare.
Al limite puoi provare a disinstallare o disabilitare multiquickbotton, ma non credo tu risolverai cosi.
 

mikkitto

Vu+ Newbie
Non credo dipenda da multiquick botton.
Secondo me o si è incasinata l'immagine o il telecomando è un po rotto o scarico.
Prova a cambiare le batterie, se non risolvi secondo me devi riflashare.
Al limite puoi provare a disinstallare o disabilitare multiquickbotton, ma non credo tu risolverai cosi.


Fatto tutte le prove da te indicate e per ultimo sostituite le batterie del telecomando ed è ritornato tutto okok.
Grazie della collaborazione
Ciao e alla prossima
 
Top