Info sul sistema

hall9000

Vu+ User
Buon giorno a tutti

Guardando nelle info del sistema ( blu-giallo) ho notato che sul mio duo2 la memoria flash è occupata piu' del dovuto visto che la sola immagine occupa circa 150 mb mentre qui visualizzo che ne trovo occupata 376.

upload_2016-5-14_9-10-1.png

Cosa può essere che va ad occupare cosi' tanta porzione di flash?
Dove posso andare per cercare ?

upload_2016-5-14_9-12-51.png

Poi io ho attivato lo swap file ma vedo che è sempre a zero.
Ha senso allora attivarlo?
Ultima cosa , ho come hdd un NAS e lo ho configurato come hdd di rete ma nelle info di sistema non è visto.

Grazie

Hall
 

hall9000

Vu+ User
Visto che non ho ricevuto alcuna risposta ho deciso di riflashare ( 3.0.2.F ) e monitorare la flash step by step....

upload_2016-5-17_18-24-46.png

upload_2016-5-17_18-25-28.png

upload_2016-5-17_18-28-33.png

Hall
 

Mito

Administrator
Cosa può essere che va ad occupare cosi' tanta porzione di flash?
Dove posso andare per cercare ?
Potrebbe esserci qualche plugin, ma non vedo motivi per cui preoccuparsi visto che il Duo2 non ha nessun problema di memoria.
Poi io ho attivato lo swap file ma vedo che è sempre a zero.
Ha senso allora attivarlo?
E' a zero perché il Duo2 ha tanta memoria a disposizione, quindi puoi evitare di attivarlo.
Ultima cosa , ho come hdd un NAS e lo ho configurato come hdd di rete ma nelle info di sistema non è visto.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che in quel pannello appaia solo l'eventuale HDD interno.
 

hall9000

Vu+ User
Grazie Mito

Ma tutte le plugin installate dove vengono installate se ho creato un mount su una usb media/usb?

Hall
 

Mito

Administrator
Se l'immagine è in flash, anche i plugin vengono installati nella flash.
Se invece usi il multiboot oppure un universo parallelo, i plugins vengono installati su usb.
 

hall9000

Vu+ User
Ciao

Multiboot l'ho provato ma alla fine usi solo l'immagine che hai in flash ( BH :p:inlove:;))

Devo provare invece l'universo così posso dare sfogo ai miei test :lol:

Hall
 
Top