liste preferiti

francob

Vu+ Newbie
buonasera a tutti, dopo l'installazione della BH molto rapida del resto ho lasciato per dopo l'installazione dei canali preferiti. Ora ho fatto passare tutto il menu ma non trovo dove creare le mie liste preferiti. Dove posso? Grazie per le vostre risposte
 

Tamaki

Administrator
buonasera a tutti, dopo l'installazione della BH molto rapida del resto ho lasciato per dopo l'installazione dei canali preferiti. Ora ho fatto passare tutto il menu ma non trovo dove creare le mie liste preferiti. Dove posso? Grazie per le vostre risposte
Vuoi crearti la tua lista da 0 o usare una preconfezionata?
 

francob

Vu+ Newbie
si vorrei creare la mia lista da 0, per esempio tutti i canali italiani, un'altra con alcuni francesi. ecc..
oppure al limite anche modificarne una esistente.
 

Tamaki

Administrator
si vorrei creare la mia lista da 0, per esempio tutti i canali italiani, un'altra con alcuni francesi. ecc..
oppure al limite anche modificarne una esistente.
Secondo me ti conviene installare una lista fatta, tipo Vhannibal, poi la puoi modificare.
Se schiacci la fraccia in basso o in alto, ti si apre la lista canali, poi schiacciando il tasto menu hai varei opzioni tipo spostare, copiare canale in una lista ecc.
L'alternativa è usare un setting editor sul pc e poi scaricare i settings sul dec.
Non ne ho mai usati ma potresti provare questo o questo.
 

francob

Vu+ Newbie
grazie mille
ho provato e fatto partendo da 0, é un po' complicatino (da non lasciare fare ad un utente non smanettone) comunque ci sono riuscito.
ancora grazie
 

Tamaki

Administrator
grazie mille
ho provato e fatto partendo da 0, é un po' complicatino (da non lasciare fare ad un utente non smanettone) comunque ci sono riuscito.
ancora grazie
Bene sono contento, magari fra un po' pubblicherai anche tu i settings. :)
 
Top