mediastream 6

grazie anche a te del report
magari per 'alla grande' si intende altro, ma si tratta pur sempre di un pregevole lavoro, senza dubbi !

Bravo anche a Marco

Lancillotto

Vu+ User
Thanks Matrix for this good job.
This evening when I come home from work I try and report :)

PS what is the address/link for the server addon BH?

sushy74

Vu+ Newbie
Salve, vi chiedo se questa versione per BH vada bene anche su VU Ultimo con ultima VTI e nel caso dove fosse possibile reperire i pacchetti di installazione.
Grazie :)

sushy74

Vu+ Newbie
va bene, allora vi chiedo dove sia possibile scaricare i pacchetti di installazione per questa versione compatibile con decoder VU e immagine VTI.
Grazie

Lancillotto

Vu+ User
I tried as promised the correct version of the Matrix of Mediasream, everything appears ok, only "download info" have a loop that actually lock the decoder until a restart, this on VU+Ultimo BH image.
The plugin is not very fast responsive, but it is still usable and of good utility.
Thanks to the authors fot plugin and matrix for has been removed bugs :)

Matrix10

Administrator
I tried as promised the correct version of the Matrix of Mediasream, everything appears ok, only "download info" have a loop that actually lock the decoder until a restart, this on VU+Ultimo BH image.
The plugin is not very fast responsive, but it is still usable and of good utility.
Thanks to the authors fot plugin and matrix for has been removed bugs :)

Abt "download info"

I do not have this problem
tested on DUO2

Io non ho questo problema
testato su DUO2.

Roby1

Vu+ Newbie
su vupluduo2 e penultima blackhole questa versione "6" non mi permette di settare il buffer....
rimessa la "5" e funziona il settaggio buffer....mah.......
adesso se volessi SOLO aggiornare?......
saluti e salute