montare hdd solo su universi

sforzy

Vu+ Newbie
ciao a tutto il forum
sono appena passato dall BH173 alla BH177 ligth....che dire...una BOMBA! :D grazie a tutto il team di sviluppo.
funziona tutto benissimo, ma ci sta una cosa che non riesco a risolvere....mi spiego meglio:
al momento ho collegato alle porte usb posteriori la DTT avermedia a867 e una penna usb da 512 mb che uso come appoggio per l'EPG (montata in media/usb); nella usb frontale ho messo una microsd da 2gb (su adattatore usb) montata su /universe, nella quale la BH a messo tutte le mie configurazioni.
se avvio il VU senza usb frontale il VU parte nella config di base (che belloooooooo).
Ora però volevo fare in modo che anche il disco fisso interno (montato su media/hdd) venisse montato solo quando sto negli universi, mentre se il VU parte senza universi il disco non deve essere montato (così non si riesce a vedere quello che ci sta dentro, a meno che non sei uno smanettone! ;) ).
ho provato a smontarlo dalla configurazione base e a riavviare entrando negli universi, e poi a montare l'HDD solo quando sto dentro il mio universo, ma dopo aver riavviato il VU, il disco risulta come NON MAPPED. :mad:
mi pare di capire che il montaggio dei dischi è una di quelle config che sono comuni a tutti gli universi....o mi sbaglio?
magari in futuro si potrà implementare una modalità che consenta di fare il montaggio separatamente negli universi, o non ce sta niente da fa' ?

grazie a todos
 
Top