mp3

basilico

Vu+ Newbie
mentre col dream c'era un programma jukebox che leggeva i file all'interno della cartella che creavo senza metterli in playlist
 
anche te con queste richieste pretestuose ... :)
pensa che io mi vergognavo perfino a chiederglielo !!

VABBE'

ciao
 
NON mi risulta quanto affermi !!

io, utente da sempre registrato ihad e compagno di birrate CON i 'migliori' , spesso so di che parlo ... :)

Code:
http://www.i-have-a-dreambox.com/wbb2/attachment.php?attachmentid=108840&sid=50390edde0c3a20897c1669c676322a0

 
e cosa significa questo ?
Io i Dream li ho rottamati, in parte di culo rivenduti sulla baya, questo il motivo per cui sto qua a risponderti :)

Merlin, dell'amico Dr.Best mi sembra di ricordare abbia nelle immagini qualcosa di simile, ma con il cvs non ci azzecca proprio NULLA..
mi spiego ? :)
 

basilico

Vu+ Newbie
Stavo vedendo adesso sul DEC. Installato ma non funziona bene. Grazie a nunigaia comunque per il suggerimento
 

nunigaia

Moderator
Stavo vedendo adesso sul DEC. Installato ma non funziona bene. Grazie a nunigaia comunque per il suggerimento

Prova questo:

Tested:

Only works on OpenBH 06

Testato:

Funziona solo su OpenBH06


Yet Another Music Player
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-yampmusicplayer_3.1.1_2016-05-09_all.ipk
    821.7 KB · Views: 4
Last edited:

nunigaia

Moderator
installato ma non si avvia

Non ho avuto tempo per testare il plugin. Ma, ha installato bene o darvi qualsiasi errore durante l'installazione? Probabilmente bisogno di qualche dipendenza. Il Plugin è disponibile in "Plugin Browser"?
Più presto, ho intenzione di chiedere che cosa sta succedendo, e se il plugin funziona.

grazie
nunigaia
 

basilico

Vu+ Newbie
Non ho avuto tempo per testare il plugin. Ma, ha installato bene o darvi qualsiasi errore durante l'installazione? Probabilmente bisogno di qualche dipendenza. Il Plugin è disponibile in "Plugin Browser"?
Più presto, ho intenzione di chiedere che cosa sta succedendo, e se il plugin funziona.

grazie
nunigaia
Installato bene e nessun errore durante l'installazione ed è il plugin è disponibile in plugin browser
 
Top