My BootLogo

Status
Not open for further replies.

mmark

Vu+ User+++
Potresti accontentare tutti :)
In genere i biancocelesti o biancazzurri è sponda lazio, mentre gli azzurri indicano il napoli.
Sei bravo, anche pessottino si sta cimentando bene !! Deve essere un divertimento se hai voglia e tempo puoi condividerla con noi.

lavoro da anni almeno 3 ore al giorno sulla grafica (in altri ambiti) un po di esperienza l'ho acquisita :) ogni tanto ritaglio un po di tempo anche per 'questioni personali', una skin per il telefono, una skin per i decoders, qualche bootlogo sfondi per il desktop... ecc.. piu amici e conoscenti per varie occorrenze :) in genere per lavori cosi semplici non dico mai di no, al piu si impiegano 5 minuti per portarli a termine.

Si anche pessottino sta lavorando bene, e se dovessi scegliere un appunto da fargli, gli direi di non usare mai scritte verticali ;)
ciao
 

>>Artorius<<

>>English Admin<<
@mmark
I would love one of your great logo's of my beloved Liverpool
tongue.gif
 

BigEd

Vip
Adesso iniziano le richieste . Per la piu' bella (In un sondaggio sulla gazzetta dello sport si era classificata al seondo posto dopo quella del genova) maglia Italiana devi farmi per forza qualcosa di accattivante . Cercare" pro patria " la mia squadra del cuore.
grazie
 

^ZioGià^

Vu+ User
Sono meravigliose, complimenti.
Te ne chiedo gentilemente una per la Lazio....lo style usato per quella del Liverpool con L'aquila trasparente in sottofondo, il logo SS Lazio 1900 a dx e il logo VU a sn in alto (le scritte color argento sono bellissime). Poi colore di sottofondo azzurro/celeste cielo sfumato bianco .....che dici chiedo troppo oppure vien fuori nakakata !!!! :chair:
 

^ZioGià^

Vu+ User
Azz e poi dicono che la palla è rotonda!!???.....pessottino avrà preso quella della giuvendus di quest'anno, ora si spiegano tante cose.....altro che il povero Del Neri !!!
 

pessottino

BH Lover
Azz e poi dicono che la palla è rotonda!!???.....pessottino avrà preso quella della giuvendus di quest'anno, ora si spiegano tante cose.....altro che il povero Del Neri !!!
qulla sopra non l'ho fatta io.........io ho fatto questa
 

Attachments

  • croquest big 2.jpg
    croquest big 2.jpg
    18.7 KB · Views: 16

BigEd

Vip
pessottino quella sopra è una bozza fatta da me .
Purtroppo non ho nessun programma di grafica e nemmno lo voglio (non son capace ne paziente).
Tanto ci siete voi esperti . Io ho solo dato una indicazione.

per quello sopra l'ho installato e mi sono messo a ridere .Purtroppo è un sogno irrealizzabile e l'ho tolto subito.
 

pessottino

BH Lover
pessottino quella sopra è una bozza fatta da me .
Purtroppo non ho nessun programma di grafica e nemmno lo voglio (non son capace ne paziente).
Tanto ci siete voi esperti . Io ho solo dato una indicazione.

per quello sopra l'ho installato e mi sono messo a ridere .Purtroppo è un sogno irrealizzabile e l'ho tolto subito.
l'esperto è mmark....io fino a una settimana fa non sapevo nemmeno cosa era gimp......mi arrabatto usando tre programmi per fare quel poco che ho fatto.....mmark....un'altra categoria.....
 

mmark

Vu+ User+++
Sono meravigliose, complimenti.
Te ne chiedo gentilemente una per la Lazio....lo style usato per quella del Liverpool con L'aquila trasparente in sottofondo, il logo SS Lazio 1900 a dx e il logo VU a sn in alto (le scritte color argento sono bellissime). Poi colore di sottofondo azzurro/celeste cielo sfumato bianco .....che dici chiedo troppo oppure vien fuori nakakata !!!! :chair:

vediamo che si puo fare, a partire da lunedi ovviamente :)
anche per il pro-patria, (ma non usero quel pallone :) )
cerchero di accontentare tutti pian pianino.

@ pessottino, se ti piace davvero lavorare con la grafica, prenditi un libro su photoshop, non diventerai esperto in 2 giorni, ma tempo un mesetto e sarai in grado di fare cose che oggi ritieni inimmaginabili.

saluti
 

BigEd

Vip
Grazie per la / Pro Patria .La mia immaginetta era solo per darti una idea . Puoi modificare e mettere quello che ti pare. Ricordati che il motto è e sarà sempre " forza tigri".
Invito tutti a guardare su raisatsport lunedì sera in diretta ProPatria vs ProVercelli scontro d'altri tempi.

edit; me raccomando il simbolo B B ci dev'essere. Vuol dire Busto Bruciata.
 

pessottino

BH Lover
vediamo che si puo fare, a partire da lunedi ovviamente :)
anche per il pro-patria, (ma non usero quel pallone :) )
cerchero di accontentare tutti pian pianino.

@ pessottino, se ti piace davvero lavorare con la grafica, prenditi un libro su photoshop, non diventerai esperto in 2 giorni, ma tempo un mesetto e sarai in grado di fare cose che oggi ritieni inimmaginabili.

saluti
pensi che gimp non sia valido?...dato che è free....ho trovato questa guida
http://manual.gimp.org/2.4/pdf/it.pdf
 

mmark

Vu+ User+++
no non penso che non sia valido, anzi dicono che sia un buon programma, io non l'ho mai utilizzato quindi non posso giudicarlo, ho parlato di adobe, perche c'e' una caterva di documentazione online, e se entri in qualsiasi libreria trovi qualsiasi tipo di manuale, con una cosi grossa mole di dati imparare a muoversi nei meandri del programma diventa molto piu semplice che non andare a scoprire ogni sua funzione per tentativi, anche perche per ottenere buoni risultati, non dico che devi spadroneggiare il software, ma conoscerlo bene questo e' fondamentale.

bye
 

BigEd

Vip
View attachment 1223

All'amico tifoso della Pro Patria, non credo che renda bene come screen del box, ci sono troppi colori e sfumature, ma ci ho voluto provare ugualmente, montalo e fammi sapere, in ogni caso, nel pacchetto allego anche la versione per desktop senza i logo blackhole/vu+ cosi potrai usarla come sfondo per qualche altra cosa :)

se riesco domani facio la lazio
ho dovuto modificare perchè l'immagine salvata non è delle dimensioni adatte
Se non sbaglio credo ci vogliono per forza 1280 x 720
Ad ogni modo l'ho messa sul box e per ora me la tengo
Sarebbe meglio che tu nel forum le posti zippate e della dimensione già adatta
grazieee
 
Status
Not open for further replies.
Top