my you tube player

sorcino

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti
da qualche giorno ho provato a utilizzare my you tube che ha sempre funzionato perfettamente
su mio vu plus duo2 bh 2.13 e aperta la schermata del programma mi dice errore caricamento feed
riprovare, ho ripetuto piu volte il caricamento ma l'errore permane ho provato anche a reinstallare il plugins
ma niente da fare .
Qualche idea in proposito?
grazie
p.s.

il plugins you tube invece funziona perfettamente
 

nunigaia

Moderator
Buongiorno a tutti
da qualche giorno ho provato a utilizzare my you tube che ha sempre funzionato perfettamente
su mio vu plus duo2 bh 2.13 e aperta la schermata del programma mi dice errore caricamento feed
riprovare, ho ripetuto piu volte il caricamento ma l'errore permane ho provato anche a reinstallare il plugins
ma niente da fare .
Qualche idea in proposito?
grazie
p.s.

il plugins you tube invece funziona perfettamente

L'immagine che tu utilizza è già molto vecchia e probabilmente non supportata. Io te consiglio di installare un'immagine più recente.

grazie
nunigaia
 

Lucesat

Vu+ Newbie
Ma è normale che il volume non si può aumentare? Sono costretto ad utilizzare il telecomando del televisore.
 

nunigaia

Moderator
Ma è normale che il volume non si può aumentare? Sono costretto ad utilizzare il telecomando del televisore.

È sufficiente il controllo web (openwebif), per aumentare il volume de tuo STB, se non puoi farlo con il RCU. (Esempi:RCU impostato fino a controllare il volume del vostro televisore, malfunzionamento di Rcu).

grazie
nunigaia
 
Top