New Skin eXcort HD

mmark

Vu+ User+++
New Skin eXcord HD Final v1.1 By mmark
Solo per immagini BlackHole v1.63 e successive
Supporta Standard Picons 100x60 e Picons HD 130x80
Grazie a Pessottino, Polimario, Kratos, ecc.. per il testing ed i suggerimenti

Grazie a Polimario per aver suggerito il nome della skin
Un grazie speciale ai colleghi Army, Daconi, Dzoni per i preziosi suggerimenti e l'aiuto nello sviluppo della skin

Add New Spinner by mmark

Fix SleepTimer in BigFrame
Fix CrossEPG in BigFrames
Fix Timer Section in ShutDown Menu
Fix Network Settings
Fix Cec Config for version 1.6.7
Fix Wlan Settings version 1.6.7
Fix Icons OSD
Fix Panel Alternative Radio
Fix MyTube Search Panel
Fix SubServices Icon in OSD Extra InfoBar


and other small changes.....



present.png v1.2.jpg

present.png about.jpg bluepanel.jpg crossepg.jpg epgchannel.jpg epgview.jpg extrainfo.jpg greenpanel.jpg infopanel.jpg listchannel.jpg mainmenu.jpg mediaplayer.jpg player.jpg recordings.jpg usbtuner.jpg webbrowser.jpg
 

Attachments

  • mmk_eXcort_fix_01_bh.tgz
    162.1 KB · Views: 127
  • fix_v1.2_bh.tgz
    65.6 KB · Views: 57

zarbman

BH Lover
Good friend mmark this every day your best work ... congratulations ... now waiting for the final version ...
 

a911

The BH Lover
I would prefare this BOOTLOGO, that goes more with the Skin blue & silver Theme!

3348-4c4a49329463358e09507016e9059975.jpg


However, The skin is a real Beauty & colorful !
:victory:good job mmark....!


RgdZ
a911
 

pessottino

BH Lover
primo test veloce...molto bella e sembra funzionare tutto tutto alla grande;)...avrei solo una piccola richiesta...anzi due

aumentare il riquadro del main menù in basso (lo spazio c'è..e anzi verrebbe in simmetria al pari del riquadro accanto) in modo da avere il menù completo nella pagina senza dover scorrere

il numero del canale...io lo preferisco trasparente come nella prima carbon...ho provato a sostituirlo ma mi viene la riga bianca sul numero
file.png file2.png file3.png file5.png
 

mmark

Vu+ User+++
per il menu... si credo di poterlo riportare su una singola schermata (ma da te si vede cosi tagliata l'ultima riga ? se si e se hai altre situazioni simili fammelo sapere) e poi manca l'icona a dx.... qualcosa non va.
per il numero canale.... ma come fai a vederlo con la trasparenza ? :) cmq basta tirar giu di pochi pixell la riga dell'immagine o pochi pixel piu su la scritta :)

ps.
come risponde al telecomando ? velocita delle schermate, zap ecc.. dovrebbe essere un po piu veloce della carbon.
 

mmark

Vu+ User+++
mmm capito, hai aggiunto un plugin.... ******* mi dici che plugin e' e dove si scarica ? ? devo fare qualche prova per gestire l'altezza della lista
 

mmark

Vu+ User+++
ottimo, mandami gli screenshot perche la schermata del positioner della motorizzata non ho potuto ancora prepararla
 

zio

Vu+ User
Le skyn sono molto belle complimenti ma peccano di una nota di colore, hai provato a contrastarle con colori diversi, ad esempio questo grigio con un bordoux scuro o tonalita' simili..o addirittura col blu?

grazie
 

mmark

Vu+ User+++
la precedente era molto.... calda, questa doveva essere l'opposto, ho inserito qua e la note sull'azzurro (nomi menu, lettere nello sfondo) ma i pochi colori sono un'aspetto ricercato, servono a mettere in risalto i pochi che ci sono :)

ciao
 

zio

Vu+ User
Se ti riferisci alla carbon, non mi sembrava "calda" era tutta con tonalita' grigio scuro!
L'ho usata poco fa'.

ciao!
 
Top