Primi passi

melos87

Vu+ Newbie
Salve a tutti, ho iniziato ieri a smanettare con il mio nuovo vu+ solo2.

Tutto ok, fino a quando non ho provato ad inserire una penna usb.
La inserisco, scelgo di fare una sola partizione, vado a vanti formattandola e quando si riavvia il decoder resta su starting.... Riprovo dall'inizio.... tutto uguale.
Allora penso che può essere un problema della pendrive.... Così cambio penna e rifaccio tutto dall'inizio...stavolta dopo essersi riavviato, ma sento l'audio e non vedo niente, allora spengo da dietro e tolgo la penna. Accendo e parte ma i colori si vedono tutti in negativo!
Riavvio un ultima volta e ora è tutto ok....

Che sta succedendo?????
Vi ringrazio in anticipo....
 

Mito

Administrator
Certamente c'è qualcosa che non va.

Ti suggerisco di installare nuovamente l'immagine e di riconfigurarla da zero.
 

melos87

Vu+ Newbie
Allora....ho caricato l'immagine...ma appena nel menu di prima installazione vado a selezionare hdmi-->1080p ecco che sballano tutti i colori.... Che faccio?
 

Mito

Administrator
Prova a cambiare cavo e/o porta HDMI sul televisore.

PS: Ovviamente, il tuo televisore supporta il 1080P, vero?
 

melos87

Vu+ Newbie
Il mio Tv è un full HD, il tutto passa dal mio sintoamplificatore Pioneer VSX 520... ma nn penso che sia questo il problema... Fino a ieri tutto ok...ora dopo aver avuto il problema con la pendrive sta succedendo questo...
 

Mito

Administrator
Francamente non credo che la usb stick possa essere la causa del problema visto che non è più collegata.

Per escludere la causa sia il pioneer, potresti provare a collegare il ricevitore direttamente al televisore.
Io proverei anche a cambiare cavo.
 

melos87

Vu+ Newbie
Adesso provo...ma se il problema fosse stato il pioneer doveva dare il problema già ieri o oggi... Non pensi?
 

melos87

Vu+ Newbie
Allora...ho provato direttamente dalla tv al dec e tutto ok...A questo punto per togliermi il dubbio ho rimesso il pioneer di mezzo e sembra andare tutto bene...se in futuro si ripresentano problemi allora proverò a cambiare cavo....
 
Top