Problema configurazione lcd4 linux e bh 3.0.1

teto.71

Vu+ User
Salve ragazzi
Ho un problema con questo file di confiugurazione (scaricato da un tread qui). quando attivo il display lcd con questa configurazione , ogni circa 60 secondi mi esce il pallino in altro a sx del caricamento o cmq del mio vu che sta caricando o facendo qualcosa e di conseguenza mi blocca i comandi finche non ha finto e poi dopo un minutino stessa storia . Mentre se non attivo o se spengo il display il ricevitore funziona benissimo e non si blocca mai . ho provato a dare un occhiata alla configurazione ma non ho trovato nulla di che . chi mi ci può dare un occhiata
Grazie in anticipo
Saluti
Stefano
ricevitore vu duo2 Bh3.0.1c
 

Attachments

  • lcd4config.rar
    1.1 KB · Views: 16

nunigaia

Moderator
Salve ragazzi
Ho un problema con questo file di confiugurazione (scaricato da un tread qui). quando attivo il display lcd con questa configurazione , ogni circa 60 secondi mi esce il pallino in altro a sx del caricamento o cmq del mio vu che sta caricando o facendo qualcosa e di conseguenza mi blocca i comandi finche non ha finto e poi dopo un minutino stessa storia . Mentre se non attivo o se spengo il display il ricevitore funziona benissimo e non si blocca mai . ho provato a dare un occhiata alla configurazione ma non ho trovato nulla di che . chi mi ci può dare un occhiata
Grazie in anticipo
Saluti
Stefano
ricevitore vu duo2 Bh3.0.1c

Ho esaminato la configurazione e trovato niente di insolito. Mia fronte che è simile, ma è più completa rispetto il tuo... Non si dispone di nessuna parte del Media attivata, considerando che ho.

Se ti piace, è possibile modificarlo secondo la vostra convenienza.

Non dimenticate che è possibile aggiornare il plugin LCD4Linux attraverso i feed di Addons. (Versione 4.6 R4).
 

Attachments

  • lcd4config.zip
    1.7 KB · Views: 31

teto.71

Vu+ User
Ho esaminato la configurazione e trovato niente di insolito. Mia fronte che è simile, ma è più completa rispetto il tuo... Non si dispone di nessuna parte del Media attivata, considerando che ho.

Se ti piace, è possibile modificarlo secondo la vostra convenienza.

Non dimenticate che è possibile aggiornare il plugin LCD4Linux attraverso i feed di Addons. (Versione 4.6 R4).

Ho Aggiornato alla Versione 4.6 R4 (anche se pensavo di averlo gia fatto !!!)
ho installato anche la tua configurazione si è molto bella poi si ci sono alcune cose da modificare comunque per il momento va bene cosi vedo se il problema el pallino del caricamento non me l o dà + ( per il momento sembra che la situazione sia ok ,poi ...)
Ti Ringrazio Tantissimo !!!!!
Saluti
Stefano
 

newgolfer

Vu+ User+++
Se hai le previsioni del tempo ogni tanto, via internet, si collega al server per controllare:
Code:
config.MeteoURL=http://local.msn.com/worldweather.aspx?q=venlo-nld&eid=34948
Se sei scollegato è probabile che ti dia il problema.
 
Last edited by a moderator:
Top