Problema file mkv

dj666mk

Vu+ Newbie
Buon giorno a tutta la comunita', ho gia scritto diverso tempo fa', ma non ho ricevuto risposta!!
chiiedo nuovamente se qualcuno puo' spiegarmi per quale motivo se voglio vedere un file mkv tipo film questo viene visualizzato sia dal media player del vu+duo2 che da xbmc ma dopo qualche minuto si blocca , vado avanti con x2 o altri avanzamenti veloci e riprende per un po' dopo di che continua a bloccarsi , e cosi via da rendere impossibile la visione del film, premetto che questo non succede con le serie tv scaricate sempre con lo stesso file mkv, e nemmeno con i fli avi sia di film che serie tv, pregherei qualcuno di darmi delle risposte o suggerimenti.o magari se mi dice se devo settare qualcosa a me sconosciuto o scaricare plughin, altra domanda non riesco a settare l'ora giusta di xmbc rimane indietro di 1ora, mentre sul dec e' tutto ok ed anche nel epg per quanto riguarda le registrazioni.
 

dj666mk

Vu+ Newbie
1.45gb, 2.05gb, 1.16gb,4.38gb, sono alcuni che non riesco a leggere, mentre ci sono altri di dimesioni uguali o piu grandi che legge tranquillamente, non credo dipenda dal file visto che con vlc, winmediaplayer,powerdvd, sul pc fila tutto liscio senza nessun interruzzione su nessun file, ho provato nche a mettere i file su una chiavetta direttamente dal tv e si leggono traquillamente, se puo' aiutarti i file li prendo da un hd collegato in rete,e motato sul dec, e non riesco a capire per quale motivo molti li legge bene ed altri no, pur avendo dimensione e esstensioni simili
 

dj666mk

Vu+ Newbie
Ti ringrazio, ma stesso problema,anche cambiando risoluzione,:( accetto qualsiasi alro consiglio sperando di risolvere
che ne pensi se installo la nuova BO, potrei risolvere?
 

dj666mk

Vu+ Newbie
grab
 
Top