Problema Media Player con OBH4.3.037

daneelolivaw

Vu+ User
Ho da poco installato sul mio Vu+Duo la OBH 4.3.037, provenendo da una BH 1.69.
Ho un HDD sata da 640GB interno sul quale ho diversi film. Su praticamente tutti i .AVI il ricevitore si blocca e devo spegnere con l'interruttore posteriore, mentre gli MKV sembrano andare. Con la precedente immagine funzionavano tutti.

Posso caricare qualche pacchetto di codec, o devo passare ad altra immagine per risolvere?

Grazie, ciao
 

blu8

Vu+ User
Il problema con gli .avi mi sa che é noto...
e mi sa pure che con altre immagini si vedono bene.

Hai la possibilità di hostare su un server esterno un avi che non si vede ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

daneelolivaw

Vu+ User
Ciao, grazie della risposta, purtroppo no, non posso "hostare" un file così grande, ho una linea asimmetrica con banda ridicola, sto in campagna, la nostra banda larga non è così larga. :(
Sulla vecchia BH 1.69 funzionavano però. Che dici posso provare una openpli o una BH 3?
 

blu8

Vu+ User
Manco con un torrent ?

Di che avi si tratta..
Anzi, risolvi il problema come indicato del Multiboot, poi invece della opli installi in Multiboot una oatv, che almeno li capisco cosa ci sta scritto e vediamo se ho ragione...
... Con un po' di ragione mi ci compero il gelato.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

daneelolivaw

Vu+ User
Oddio, non saprei, con torrent potrei anche provare.
Per esempio "Il Castello Errante di Howl.avi" questo l' hash
828B564EF3B3D46BC2B07CB613F8C6AA39633A9A
 

blu8

Vu+ User
Quando ho un po' di tempo lo scarico e lo provo su due box differenti.

Ma penso che sia un problema che abbiamo noi nell'immagine.
A proposito, hai provato a riprodurlo invece che con il Mediaplayer di enigma con il plugin di samsam, plugin che ora non mi sovviene il nome, ma che trovi nella immagine ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

daneelolivaw

Vu+ User
Quando ho un po' di tempo lo scarico e lo provo su due box differenti.

Ma penso che sia un problema che abbiamo noi nell'immagine.
A proposito, hai provato a riprodurlo invece che con il Mediaplayer di enigma con il plugin di samsam, plugin che ora non mi sovviene il nome, ma che trovi nella immagine ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
No, ora lo cerco ;)
 

daneelolivaw

Vu+ User
Quando ho un po' di tempo lo scarico e lo provo su due box differenti.

Ma penso che sia un problema che abbiamo noi nell'immagine.
A proposito, hai provato a riprodurlo invece che con il Mediaplayer di enigma con il plugin di samsam, plugin che ora non mi sovviene il nome, ma che trovi nella immagine ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Dovresti darmi qualche indizio, nell'immagine non c'è, probabilmente per il vu+duo è allegerita, e tra i plugins disponibili in rete non lo trovo
 

blu8

Vu+ User
Si chiama da quanto ricordo Service app.
Dovrebbe stare di default nella immagini.
Guarda nel menu. Menu contestuale.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

daneelolivaw

Vu+ User
Si chiama da quanto ricordo Service app.
Dovrebbe stare di default nella immagini.
Guarda nel menu. Menu contestuale.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Guarda non lo trovo.
Dopo un pomeriggio speso a cristonare dietro openmultiboot mi sono arreso e sto cercando di rifleshare, ma indovina, non mi legge la chiavetta, misa che l'ho fritta. Ora ne provo un'altra. Sto sclerando.
 

daneelolivaw

Vu+ User
In die ruhe liegt die Kraft. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ok, mi keeppo colm, but anche con un'altra chiavetta il ricevitore parte senza guardare la chiavetta, quindi non riesco a caricare una nuova immagine.
Ora cerco di analizzare il problema, ma non riesco a capire cosa posso aver combinato. :(

............

EDIT: forse il problema è che ho creato le cartelle openmultiboot nell HDD, ma ho deselezionato il multiboot dal menù di openmultiboot, e non me la lascia cancellare via FTP il maledetto.
Stay tuned
 
Last edited:

blu8

Vu+ User
Che poi io, fu tester e compagno di sventura di gutemine RE dei Multiboot, de facto ho la mia idea...

Se vuoi, possiamo analizzare peu a peu il problema.

PS.non quotare ogniqualvolta un messaggio se no mi incazzo e faccio togliere il quote da vbulletin :+)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

daneelolivaw

Vu+ User
oki non quoto più. :D

Guarda al multiboot rinuncio, mi piacerebbe solo che accendendo da interruttore posteriore riprenda a leggere la chiavetta per installare nuove immagini. Credo che la causa sia comunque openmultiboot, in qualche modo non lascia leggere la chiavetta all'accensione, facendo un parallelo col PC è come se avesse messo il boot da chiavetta dopo l'HDD.

Se hai idee, sono tutt'orecchi. :)

P.S. una volta avviato da FTP posso vedere la chiavetta, quindi le prese USB funzionano.
 

daneelolivaw

Vu+ User
AGGIORNAMENTO:
Leggendo qui e altrove ho visto che l'indiziato numero uno è la chiavetta, quindi ho provato tutte quelle di casa.
Dopo diverse chiavette, una vecchia LG da 256MB è partita! Spero solo che non sia one shot come laprecedente da 1GB che avevo usato per il precedente flash.

Scusatemi per i casini.
 

daneelolivaw

Vu+ User
Mi vien da piangere, ho installato la BH3.1, ma non riesco a collegarmi in ftp, dal browser firefox si, ma con filezilla o dreameditor niente.

Ftp Panel - Enabled
 
Last edited:

blu8

Vu+ User
Fa na prova
Da telnet :
passwd

Digita la tua password
Conferma la tua password

Reboot

Prova a vedere ora...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Top