Problema Media Player con OBH4.3.037

blu8

Vu+ User
Fuso, non é fuso


Ma é solo uno spunto per motivare e incentivare nuove motivazioni

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
No: fuso bimbi piccoli
E comunque, come dicevo, non lo farei nemmeno se potessi: ormai la prima serata comincia alle 21:30 e finisce quasi a mezzanotte... per carità. No: cut cut cut e si vede quando si ha la possibilità, spesso in più puntate!
 

daneelolivaw

Vu+ User
comprendo, ci son passato, nel vu+ ci sono 600GB tra registrazioni e file video, maggior parte cartoni. L'hanno sfruttato parecchio il Vu+ i miei due "bambini". :)

Poi la tele non la guardo, sono un accanito lettore, quindi la sera solitamente leggo.
Quando non gioco col setting come ora.
 

AlexWilMac

Moderator
I cartoni, i film, le serie da conservare, ma anche tutto il resto, registrazioni TV compresse e conservate nonché tutti i dati personali, li affido a un NAS con due dischi in Raid1. I dischi muoiono, i NAS si perpetuano... ;)
 

AlexWilMac

Moderator
a proposito, service app, sulla BH c'era, qui non lo trovo, e non lo trovo nemmeno nello "speed up", mi sa che non c'è.
Il contrario: è incorporato. Sono costretto a ripetermi: OBH non è BH (ma ti conviene aprire un nuovo thread perché qui siamo in BH, e quindi OT).
Menu/Impostazioni/Sistema
 

daneelolivaw

Vu+ User
I cartoni, i film, le serie da conservare, ma anche tutto il resto, registrazioni TV compresse e conservate nonché tutti i dati personali, li affido a un NAS con due dischi in Raid1. I dischi muoiono, i NAS si perpetuano... ;)
Santo Fritzbox, ho avuto per un po' un NAS anch'io, per provare più che altro. Ora a Fritz c'è collegata solo la stampante così si stampa da ogni dove. :)

Cerco sezione OBH.
 
Top