Request Problema su Vu+ Duo2

SrDave

Vu+ User
Ciao a tutti , chiedo aiuto a @angelofsky1980 e a tutti quelli che possono ben volentieri darmi una mano.
E' da ieri sera e più precisamente da quando ho installato i nuovi picon x 13E che ho iniziato ad avere problemi di crash con relativa schermata verde.
Ho provato anche ad andare nella cartella dei piconlcd per cancellarli e vedere se mi tornava tutto come prima , ma non mi consente più di connettermi tramite ftp e tantomeno postare il log di errore.
Aggiungo anche che mi sono ritrovato tutta la lista dei miei timer completamente vuota e se provo a inserire un nuovo timer mi va in crash e poi la solita schermata verde.
E' possibile risalire al log di errore tramite telnet , e se si quali comandi devo usare ?
mille grazie a tutti e aspetto le vostre opinioni ben volentieri.
 

Kowalski_68

BH Lover
Come dispositivo UpnP Windows non te lo fa vedere?
Oppure cercandolo per indirizzo IP.....
Su Mac riesco a vederlo anche senza ftp
 

SrDave

Vu+ User
niente da fare , posso riprovarci ancora e ancora e ancora ma non me lo vede e il test della rete è perfetto
 

Kowalski_68

BH Lover
Prova a mettere il decoder in IP Statico...e guarda se te lo vede....
Il Router lo vedi sotto le risorse di rete di Wn?
Prova anche a pingarlo...
Che Windows usi?
 

SrDave

Vu+ User
Ho reinstallato l'ultima versione tutto da zero e cambiato la penna usb dove avevo sia i picon che la crossepg e tutto è tornato alla normalità.
 

SrDave

Vu+ User
Si tornato tutto ok dopo la terza riflashata e con tutte le impostazioni personali compresi i canali reinseriti tutti manualmente compresi i timer di registrazione senza poter usare il B.U. delle impostazioni.
 
Top