Problemi con liste canali IPTV - BH2.1.5

Type-R

Vu+ User
Io vorrei dare una mano ma ho bisogno di aiuto per l'installazione.

Ho installato IPTV List Updater 0.80 eseguendo l'installazione con comando da telnet ....... tutto è andato bene. Provando ad usare il plugin vedo che mi crea l'indice con la lista IPTV che mi interessa ma poi la lista risulata vuota.

Volevo allora installare la versione 1.61 ovviamente modificando il comando telnet ma mi dice :

* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies ........... ecc ecc.

Cosa posso fare??? Sto usando Putty per telnet .

Vedo che bisognerebbe installare anche livestreamer ........ l'ho scaricato da qui ma come si installa???
 

Type-R

Vu+ User
Ho riprovato da telnet ma con IPTV List Updater 1.61 esce questo :

* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigm a2-plugin-extensions-iptvlistupdater:
* curl * udpxy *
 

barabba

Vu+ Newbie
Con putty, come hai fatto per l'.ipk di IPTVlistupdater, installi udpxy_1.0.23-9-r0_mips32el.ipk e curl_7.24.0-r0_mips32el.ipk. Riavvii e ti trovi il plugin funzionante.
ciao

P.S. come mai se c'è la versione enigma2-plugin-extensions-iptvlistupdater_1.63.+git993+0f82968-r28_mips32el.ipk installi la 1.61?
 

Type-R

Vu+ User
Ho installato la versione 1.63.

Ho messo il pacchetto in tmp e poi con Putty ho dato il comando telnet :

opkg install --force-depends /tmp/enigma2-plugin-extensions-iptvlistupdater_1.63.+git993+0f82968-r28_mips32el.ipk

La cosa sembra non andare a buon fine in quanto mi ridà sempre l'errore di prima.

Anando pero a vedere sullo schermo tv ed eseguendo il caricamento dell'ipk da telecomando ......... anche se l'errore permane il pacchetto viene in stallato e il plugin è funzionante.

Ho scaricato il pacchetto italiano di canali .......... molti vanno altri no.

Con le frecce del telecomando posso passare da un canale all'altro , da IPTV a sat senza problemi ........ se invece uso la numerazione dei canali da problemi. Se passo da un canale sat a uno IPTV usando il numero canale , tutto va bene ......... se passo da un IPTV a un sat sempre con il numero il box si blocca con spinner perpetuo.
 

Type-R

Vu+ User
Intanto proseguo nei mie test.

Ho aggiornato l'Uno alla BH 2.1.6.1 disponibile online. Grosse differenze non ne vedo. Ho testato IPTV italiani , la sezione sport e la sezione musica .......... moltissimi canali si vedono anche cnon una definizione elevata. Ho trovato solo un po' di problemi con la definizione 1920x1080
 
Top