Problemi con WinTV Nova-t D1f4

pappaalfio

BH Lover
Faccio rilevare che, quello che a prima vista mi era sembrato un caso, anche perchè uso il digitale terrestre solo per i TG regionali e per aggiornare la mia Dhalia per la serie B, dopo un attento controllo della consecutio dei passaggi, mi sono reso conto che:

se sono su un canale criptato a basso segnale (vedi Dhalia nella mia zona specialmente di mattina) ed il segnale cala sotto un certo livello tale da azzerare quasi l'immagine, il VU va in blocco e comincia a girare il loader (non ricordo il termine esatto) come all'avvio.

Se cerco di cambiare canale o altra operazione via telecomando ad ogni tasto mi ripartono le rotelline e devo riavviare il decoder da dietro perchè non funziona neanche il tasto di spegnimento.
Vorrei vedere se è solo un mio problema .

Tutto qui. Buona serata a tutti
 

topastro

Vu+ Newbie
Posso confermare il problema, perchè è capitato anche a me con la Nova-t. Mi è capitato anche che, dopo essere passato su di un canale su cui è comparsa la finestra di "canale non trovato", sugli altri canali, che prima si vedevano bene, comparisse per un attimo la suddetta finestra e che si avessero continui squadrettamenti e ripetizioni di pezzetti di trasmissione (tipo lettore CD incantato).

Un saluto a tutti.
 

vilas

Vu+ User
Confermo anch'io, la mia va in "crash" ogni volta che giro su un can. DTT anche Fta, forse ho risolto con la A867-Aver di Sky che pare al momento molto più stabile !
Ed io non ho alcun problema di segnale antenna del DTT ,ho il segnale al 90%

e ripetizioni di pezzetti di trasmissione (tipo lettore CD incantato).

Questa è un'altra cosa che capita anche a me nonostante il segnale antenna ottimo !
 
Top