Registrazione

dj666mk

Vu+ Newbie
Buona sera, sul mio duo2, sono montati due tuner :
Vuplus DVB-S NIM(AVL6211) (DVB-S2)
Tuner B: Vuplus DVB-T NIM(SSH108) (DVB-T2)
ora volevo chiedere , ho notato che se registro un programma con il tuner DT, posso solamente vedere i canali di quel trasponder ,esempio se registro su mediaset potro' vedere solo i canali mediaset e non Rai, quindi suppongo che se io volessi vedere la Rai mentre registo mediaset , dovrei installare un altro tuner DVB/T , in abbinamento a quello che gia ho ,esatto? a questo punto se ho dedotto bene, potrei mettere una chiavetta usb DT? e quindi risolvere il problema di registrazione e visione di un altro trasponder?
 

newgolfer

Vu+ User+++
Effettivamente, con la tua dotazione (che è poi anche la mia), puoi registrare 2 canali solo se appartenenti allo stesso trasponder (per registrazioni via satellite) oppure allo stesso mux (per registrazioni dal digitale terrestre).
La soluzione da te proposta dovrebbe permetterti di fare quello che chiedi ma la migliore soluzione sarebbe quella di vendere il tuo attuale tuner Dvb-T2 e comperare il nuovo DVB T2 DUAL che installeresti al posto di quello attuale con una miglior resa.

PS: in questa sezione: http://www.vuplus-community.net/board/threads/italy-retailers-list.9769/
cerca Starsat che dovrebbe averlo.
 
Top