Siti affidabili per acquisto vu solo 2

Status
Not open for further replies.

fgio

Vu+ Newbie
Dato che sono spesso da quelle parti posso ritirarlo anche di persona

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
 

m.comercio

Vu+ Newbie
grazie 1000 fiuuuu è originale :D .. mi ero preoccupato perchè intanto il venditore (italiano) non mi ha detto che il pacco mi sarebbe arrivato dalla cina e poi perchè aveva una black hole installata (nonostante tutto nuovo e imballato)
 

ilmago

BH Lover
non mi ricordo ho aggiornato all'ultima
prezzo di acquisto?

ora non voglio andare OT però leggevo in una board tedesca che il clone del solo2 è compatibile e funziona "bene" con tutte le immagini..se così fosse speriamo che nel minor tempo possibile la vu plus introduca qualche plugin (come fatto già in passato) per convalidare i box originali e dare un taglio ai cloni..
 

Shiro

BH-C
Allora.
I Vu+ originali sono prodotti in Korea del Sud ed esportati in Europa tramite Satco Europe.
Non potete acquistare Vu+ dall'oriente.
I Vu+ che arrivano dalla Cina sono cloni e in genere montano direttamente la Bh preinstallata.
Quindi non date retta a parenti amici o conoscenti, se volete un Vu+ originale deve essere importato regolarmente altrimenti è sicuramente un clone.
Per chi non sa dove acquistarli in Europa c'è una lista in questa board nella apposita sezione rivenditori Vu+:
http://www.vuplus-community.net/board/forums/where-i-bought-my-vu-retailers-list.13/

Se però qualcuno di voi è incerto, inesperto o insicuro e vuole prendere un Vu+ al 100% originale da metterci insomma la mano sul fuoco
allora posso dirvi di ordinarlo traquillamente online da HMSAT che è un partner leader della Vu+ e ve lo spedisce in un paio di giorni dalla germania con
qualunque accessorio vi serva e tutte le garanzie del caso.
Questo non perchè voglio consigliarvi un venditore piuttosto che un altro ma per tutti quelli che non sanno dove rivolgersi e vogliono la certezza assoluta
della garanzia e del fatto che sia un orignale.

Per il resto chiudo questo topic perchè per i rivenditori c'è la sezione apposita.
 
Status
Not open for further replies.
Top