Skyn Gradient/Smoke HD Adattata al Vu+ duo

mmark

Vu+ User+++
Spero di non fare cosa illecita nel caso, cancellate pure il post.
Ho provato ad adattare la smoke hd della de133 sul v+, usando come base la gradient, ho sostituito qualche immagine, le barre , roba da poco, ho quasi concluso, anche se mi piacerebbe capire l'ultimo passaggio, che e' quello di utilizzare la trasparenza nellle barre. Allego qualche immagine per illustrare il risultato ottenuto.
L'ultimo e' il bootscreen





Se non infrango le regole potrei postarlo (sono skin proprietarie di Army) e se qualcuno mi aiuta a capire come implementare la trasparenza mi farebbe molto contento.

saluti

http://img138.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=screenshot1jj.jpg

Ps.
Nella prima immagine, segnato in rosso c'e' una barra che non so da dove proviene, come si nota la scritta nds non viene visualizzata correttamente per via del 'poco' spazio concesso, si puo ovviare ridistribuendo lo spazio, o rimpicciolendo il font, dove va settata ?
 

Ruben

Vu+ User
It is very cool, good work friend. I also would like to download and try. Uns allude and thank you very much.
 

mmark

Vu+ User+++
ok, stavo giusto inviando tutto su un nuovo thread, spero di averlo fermato per tempo, in verita pero non so nemmeno se army abbia letto questo thread quindi non c'e' la certezza che rispondera mai :)
 

Army

Administrator
Bhe! il messaggio nella skin è chiaro puoi usarlo personalmente ma non puoi postarlo ne qui ne in nessun altro forum non è che cambiando qualche icona e mischiando due skin miei tu abbia risolto,
la codifica e la grafica di base rimangono di proprità

Ti consiglio farne uno di sana pianta tuo magari meglio dei miei ricavandone più soddisfazione dato che ho notato che sei capace:)
 

mmark

Vu+ User+++
Non era/e' il mio obbiettivo, so cosa c'e' dietro una skin, sono stato uno degli skinner piu apprezzati sui ppc mobile, (piattaforma manila, la filosofia e' identica), e visto che reputavo la tua skin smoke hd la migliore mai creata, dato che difficilmente l'avresti portata su bh14x, ho pensato di poter accontentare coloro che pensandola come me, volessero riavere quel bellissimo lavoro sul proprio box. Fa nulla :)
Potrei pensare di modificare il resto del lavoro per renderla 'vergine' , ma non ho una base originale per capire cosa realmente ci sia di tuo e cosa e' di 'default', appartengo a questo mondo (enigma) da troppo poco tempo, la mia esperienza e' molto limitata.

Saluti
 
Top