Stream url

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao,qualcuno sa se è possibile inserire le url tramite il pc usando FTP perchè scriverle a mano è impossibile visto che si tratta di molto testo ?

Saluti.
 

Rosssiiii

Vu+ User
Di che url parli?
formato m3u oppure qualcosa tipo questa:

http://live_redbull_tv-lh.akamaihd.....4.0&fp=WIN 19,0,0,226&r=HYGXS&g=KBYOSRVQTENB

Oggi ho provato ad inserire questo url di un video estratto dal sito della redbull tv, l'inserito sul decoder tramite il programma dreambox edit e si vedeva bene...certo non potevo mandare avanti il video o mettere pausa altrimenti si bloccava perchè lo considerava come un video live.

--sarebbe bello poter mettere pausa,mandare avanti o indietro...se esiste qualche plugin che lo permette indicamelo per favore.

O anche live event come questo:
http://livestream-f.akamaihd.net/16....6.0&fp=WIN 19,0,0,226&r=SKXIQ&g=CEMJLVCNLMWC

stasera infatti ho provato a vedere questo streaming live:
http://livestream-f.akamaihd.net/16....6.0&fp=WIN 19,0,0,226&r=SKXIQ&g=CEMJLVCNLMWC

che ho estratto da un sito,ho usato lo stesso procedimenti che ho attuato per il video preso dalla redbull tv solo che non so,forse perchè si trattava di un video live questo si bloccava dopo circa 5 secondi e se non cambiavo canale per poi ritornarci non ripartiva ... la stessa cosa accade anche se provo ad avviarlo usando VLC sul PC.

Sarei davvero felice se potessi riuscire a trovare qualcosa che mi apre bene anche i live streaming come quello che stasera si bloccava dopo 5 secondi...

Quindi,usando quel plugin potrei avere prestazioni migliori o forse ne serve un'altro?

Ciao e grazie per avermi risposto :)
 

Kowalski_68

BH Lover
i file per IPTV con suffisso .m3u sono nativi per Computer..quindi leggibili tramite vlc...per vederli con decoder devono essere convertiti per sistemi enigma2
Comunque li inserisci copiandoli su telnet...
Il fatto che si blocchino o abbiano dei problemi è sicuramente data dalla tua banda adsl e da quella dei fornitori del servizio...
 

Rosssiiii

Vu+ User
i file per IPTV con suffisso .m3u sono nativi per Computer..quindi leggibili tramite vlc...per vederli con decoder devono essere convertiti per sistemi enigma2
Comunque li inserisci copiandoli su telnet...
Il fatto che si blocchino o abbiano dei problemi è sicuramente data dalla tua banda adsl e da quella dei fornitori del servizio...
Ok per gli .m3u.

ma ad esempio questo stream: http://livestream-f.akamaihd.net/16575201_4684494_35df7e2a_1_1756@370844?v=3.6.0&fp=WIN 19,0,0,226&r=SKXIQ&g=CEMJLVCNLMWC

è fatto a posta che deve bloccarsi dopo un po di tempo (5secondi) ?

Non c'è modo di non farlo bloccare ? anche se provo ad aprirlo con VLC inserendolo nei flussi di rete si blocca ! magari usando un plugin adatto

Vogliono che uno deve guardarlo per forza usando il Pc e la loro pagina ufficiale ...

La soluzione migliore sarebbe collegare il PC alla tv tramite HDMI,solo che il mio PC si trova molto lontano dalla tv ...e mi piacerebbe tanto poter vedere alcuni live streaming del tutto legali tramite il vu+.
 

Rosssiiii

Vu+ User
Guarda se trovi come addons qualcosa che assomigli a vlc e carica li la m3u
Ciao :)

No,ma per le .m3u non ho riscontrato problemi per ora a convertirle e a farle comparire tra la lista dei canali.

Ora,quello che io non capisco e se questo video :
Code:
http://livestream-f.akamaihd.net/16575201_4684494_35df7e2a_1_1756@370844?v=3.6.0&fp=WIN 19,0,0,226&r=SKXIQ&g=CEMJLVCNLMWC

la url l'ho estratta da questo sito :
Code:
www.motortrendondemand.com/live-coverage/sat-feb-6th-1-30pm-et-10-30am-pt-bathurst-12-hour-live-race-/277683/

usando il broswer Maxthon si blocca si se la inserisco su VLC (PC) che sul decoder tramite dreambox edit perchè non uso il programma giusto o come temo io è dovuto al fatto che i proprietari del video vogliono che esso venga visualizzato solo solo sul loro sito ?

Infatti ieri sulla tv,dopo 5 secondi si bloccava e per farlo ripartire dovevo cambiare canale e ritornare...la soluzione sarebbe quella di impostare se possibile che ogni volta che lo stream finisce il tutto deve ripartire d'accapo in automatico...cosi non ci sarebbe bisogno che devo cambiare canale io :)
 
Last edited by a moderator:

Rosssiiii

Vu+ User
Guarda se trovi come addons qualcosa che assomigli a vlc e carica li la m3u
Ciao smile.gif

Vi assicuro che prima di aprire questa discussione ho cercato in rete e provato anche con VLC a condividere in rete lo streaming.

Il risultato è che ho trovato molte possibili soluzioni che mi hanno confuso.

Io vorrei usare la mia rete LAN.

Mi piacerebbe poter far uscire il flusso multimediale come se fosse uno streaming video da poter usare come un semplice video in .mp4 in ogni lettore video in circolazione, inserirlo tramite dreambox edit tra i canali a disposizione come se fosse una IPTV, invece sarebbe lo streaming dalla mia stessa rete interna,in modo da vedere lo schermo del PC sul televisore anche se i 2 sono lontani ma nella stessa casa.

La mia velocità di upload sulla rete internet esterna è molto bassa quindi è da escludere.

Spero mi potete chiarire le idee.
 
Top