Streaming su smartphone android

mickey84

Vu+ Newbie
ciao raga,ho un vu+uno e con il pc mettendo nella barra degli indirizzi l'ip del decoder accedo alla schermata Openweb dove posso vedere la trasmissione,mi chiedevo avendo un cellulare smartphone con sistema android è possibile fare la stessa cosa?
 

alfa_omega

BH Lover
ciao raga,ho un vu+uno e con il pc mettendo nella barra degli indirizzi l'ip del decoder accedo alla schermata Openweb dove posso vedere la trasmissione,mi chiedevo avendo un cellulare smartphone con sistema android è possibile fare la stessa cosa?

Si, installa dal Play Store l'ottimo DreamDroid e ci controlli tutto il vu+, streaming compreso!!! Con Enigma signal meter invece ci misuri il segnale, ottimo per fare il puntamento della parabola.
 

mickey84

Vu+ Newbie
Si, installa dal Play Store l'ottimo DreamDroid e ci controlli tutto il vu+, streaming compreso!!! Con Enigma signal meter invece ci misuri il segnale, ottimo per fare il puntamento della parabola.
Ciao,installato...riesco a cambiare canale,vedere il bouquet e tutto solo che poi se cerco di fare lo streaming mi da impossibile riprodurre il video (come scelte ho "filmati" o "mx player")

ps: ma con questo programma potrei vedere anche le trasmissioni trovandomi tipo a casa della mia ragazza o dovrei essere connesso sempre nella rete di casa mia?
 

mickey84

Vu+ Newbie
smanettando un pò con mx player ho messo decoder s/w e riesco a vedere lo streaming ma va molto a scatti(con il pc non succede) qualche altro programma può aiutarmi a risolvere?
poi ripropongo ma con questo programma potrei vedere anche le trasmissioni trovandomi tipo a casa della mia ragazza o dovrei essere connesso sempre nella rete di casa mia?
grazie
 

alfa_omega

BH Lover
smanettando un pò con mx player ho messo decoder s/w e riesco a vedere lo streaming ma va molto a scatti(con il pc non succede) qualche altro programma può aiutarmi a risolvere?
poi ripropongo ma con questo programma potrei vedere anche le trasmissioni trovandomi tipo a casa della mia ragazza o dovrei essere connesso sempre nella rete di casa mia?
grazie

Devi essere a casa tua, perché in up via internet saresti troppo lento. Potresti fare un repack della trasmissione per snellirla, passando da un PC, ma la cosa è un tantino complessa.....Ricordo un post a riguardo, prova a cercare. E in casa strimmo bene i canali SD, ma in HD scattano anche a me. Uso un router Netgear dove è colegato il dec e il cellulare in wifi.
 

Riccardo

Vu+ Newbie
Installato Dreamdroid metti anche VPlayer. Quando apri il video ti chiederà con quale app. vuii aprire il filmato. Scegli VPlayer (il migliore senza dubbio, superiore anche a Vlc). Vedo benino anche gli HD ma la banda usata è veramente pesante. Comunque tutti i canali in SD si vedono benissimo senza alcun scatto. Galaxy S3 con DreamDroid e VPlayer. Bye
 

alfa_omega

BH Lover
Installato Dreamdroid metti anche VPlayer. Quando apri il video ti chiederà con quale app. vuii aprire il filmato. Scegli VPlayer (il migliore senza dubbio, superiore anche a Vlc). Vedo benino anche gli HD ma la banda usata è veramente pesante. Comunque tutti i canali in SD si vedono benissimo senza alcun scatto. Galaxy S3 con DreamDroid e VPlayer. Bye
Vplayer l'ho provato, ma non ho notato grandi differenze con mx player....
 
Ciao
Consiglio anche vivamente tiMOTE :cool: ,avendo il vu uno ,non sono riuscito a farlo partire il Dreamdroid,mi da sempre errore...Boh!
Facile da usare e riproduce tutto con il Vlc.
...e in piu' , se si accompagna con Andftp,hai tutto enigma2 sotto controllo.Molto utile per i smanettoni :p

Salut Conan
 
Ciao Alpha
Ho fatto il fagiano io :p ora funziona su Dreamdroid.
Siccome ho il cell rooted,al momento di inserire l'ip,il telefono mi lasciava uno spazio vuoto....mandava in panne la connessione :blink:
Grazie per il reply :p
Sautazzi Conan
 

alfa_omega

BH Lover
Ciao Alpha
Ho fatto il fagiano io :p ora funziona su Dreamdroid.
Siccome ho il cell rooted,al momento di inserire l'ip,il telefono mi lasciava uno spazio vuoto....mandava in panne la connessione :blink:
Grazie per il reply :p
Sautazzi Conan
L'importante è aver risolto! Anche il mio Nexus é rootato... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Top