Transcoding, vu+ player, streaming android

jollyplanet

Vu+ Newbie
Salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno se esiste una guida per fare il transcoding quando non si è sulla stessa rete lan, insomma una guida che spiega i vari settaggi e cosa si puo fare.

altra domanda: sto provando ad utilizzae il vu+ player sul mio samsung e quando vado su transcode mi da sempre lo stesso errore: java.lang.IllegalArgumentExpception.... non scrivo tutta la stringa perchè è lunghissima.
 

jollyplanet

Vu+ Newbie
visto che nessuno sa aiutarmi...

conoscete magari valide alternative al vu+ player per vedere i canali transcodificati quando non si è sulla stessa rete?

e magari una guida per i vari settaggi del transcode sul decoder?
 

jollyplanet

Vu+ Newbie
non sono 3 volte ma 2, visto che parlo bene inglese, se lo scrivo in inglese puo aiutarmi un gruppo molto piu ampio rispetto a soltanto gli utenti dell' italia.quindi non penso sia un problema ne un fastidio. un utente italiano e/o europeo un giorno leggerà il forum e troverà la soluzione allo stesso problema, se verrà risolta. quindi utile alla community.

ma al momento nessuno sa rispondere, ho cercato 2 giorni interi su google non ho trovato nulla quindi ho scritto allo sviluppatore.

sto provando androiddreamer ma quello va bene con vlc installato sul pc... visto che in questo caso la codifica la fa direttamente il vu duo2,
che impostazioni devo mettere? visto che quindi non c'è un vlc server su un pc... volevo provare a far funzionare android dreamer visto che con vu+ player non c'è soluzione al momento
 

Eragon

Vu+ User+++
almeno una..
Non e' che ci siano altre app specifiche oltre al Vu+ Player...;)
Forse con un po' di accorgimenti ed aggiunte si potrebbe utilizzare anche DreamDroid (ma io non l'ho mai provato).

Il problema e' che il Vu+ Player e' un app free e, come molte altre app gratuite, ancora non funziona bene con Android 4.4.x, bisogna aspettare pazientemente.
 

jollyplanet

Vu+ Newbie
ok provo a cercare la versione precedente su google. ho una domanda... che settaggi e risoluzione è consigliata con 300-400k di banda?
 
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa, ma per iPhone o Ipad é possibile il transcoding e se possibile é solo una visione di ciò che viene trasmesso anche sullo schermo oppure é possibile cambiare anche canale dal cellulare?
Grazie per l'attenzione!!!
 
Top