Uso della penna USB

DonaldDuck

Vu+ User
Ciao a tutti, ho la BH 1.7.5 (aggiornaerò fra poco alla 1.7.5) ma adesso mi si pone un problema: vorrei usare il duo in un'altra stanza, collegato in WIFI (a proposito: visto che il supporto per la mia Cisco non c'è ancora dovrò comprarne una: qual è la migliore?).

Ora, se in una USB metto la wifi e nell'altra metto il tuner dtt, le USB sono finite. Se propongo al comandante di tenere lo sportellino anteriore aperto con memoria usb sporgente mi tira il duo dalla finestra, idem se propongo un hub dietro al VU. Domanda: posso usare le immagini attuali senza memoria USB? In quel caso,s e non erro, niente EPG, vero?
Se invece riuscissi a convincere il boss dell'hub posteriore (in fin dei conti lo metto dietro a un mobile, sul pavimento, fuori vista), posso usarne uno non alimentato per memoria e wifi e mettere il tuner nella porta posteriore del duo rimasta libera?

Grazie mille

DD
 

DonaldDuck

Vu+ User
Aggiungo una domanda: ovviamente tutto sarebbe risolto se si trovasse una penna usb da mettere nella porta anteriore con la possibilità di chiudere lo sportellino. Qualcuno ne ha trovata una?

Grazie

DD
 

ilmago

BH Lover
Aggiungo una domanda: ovviamente tutto sarebbe risolto se si trovasse una penna usb da mettere nella porta anteriore con la possibilità di chiudere lo sportellino. Qualcuno ne ha trovata una?

Grazie

DD
si, mio cugino ne ha presa una l'altro giorno...ti linko il tutto:)
 
Top