versione vecchia iSettingE2

Diamondear

Vu+ User
Ma quanto polverone per nulla. Ma perché non leggete il sito ufficiale? La versione vecchia se ti dice il 15 gennaio scade, significa che ogni sua funzione si sbloccherà. Installate la nuova v3.1.3. Non ci sono ne banner e ne altre animazioni. Le feste sono passate.

Faccio solo presente a qualcuno che se è un hobby, allora nessuno si deve permettere di dire quando sistemate lo scarico di Vhannibal o sistemate questo. Quando uscirà la fix?
Per rispetto di coloro che hanno fatto le donazioni, ho provveduto a correggere il problema appena sono venuto a conoscenza del problema. Ancora lontano da casa e ancora in ferie. Questa fa la differenza.
... e per favore non sporcare questa board inutilmente. Esiste il sito ufficiale e prelevate il plugin solamente da li. O da feed affidabili.
Buona serata a tutti.

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
 
concordo.
io sto solo dicendo che non voglio giochini o pubblicità.
tutto qua…..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

kess78

Vu+ Newbie
Ciao Diamondear,
chiedo scusa se importuno, ma da qualche giorno non funziona più nemmeno la 3.1.3. Il sito ufficiale risulta irraggiungibile al momento, c'è per caso qualche problema ?

Ti ringrazio, ciao Kess.
 

gim68

Vu+ Newbie
sembra cha tra poco verra ripristinato il plugin e il loro sito ufficiale.............speriamo.
 

Diamondear

Vu+ User
Nella nuova versione, come precedentemente promesso, ho aggiunto i settings di Onopkos e anche altri come: Pedr@g, Malimali, ManuTEK.
Ciao a tutti e scusate il disagio, sto provvedendo a sistemare tutto.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 
ragazzi, non riesco a trovare la versione da installare nel mio vu+duo, mi chiede la versione ipk, io ho trovato solo tbz2. e non me la riconosce. va convertita o devo cercare quella tipo ipk?
 

Diamondear

Vu+ User
ragazzi, non riesco a trovare la versione da installare nel mio vu+duo, mi chiede la versione ipk, io ho trovato solo tbz2. e non me la riconosce. va convertita o devo cercare quella tipo ipk?

Vai qui h..p://clouditaly.tk e preleva il pacchetto OE1.6 mipsel.ipk o OE2.0 mips32el.ipk
Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Coder iSettingE2 Plugin
Support and Donations with PayPal:
 
Last edited by a moderator:

Diamondear

Vu+ User
Se la tua immagine è OE2.0 quella mips32el.ipk, ma lo avevo anche scritto prima.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Coder iSettingE2 Plugin
Support and Donations with PayPal:
 
Last edited by a moderator:
Vai qui h..p://clouditaly.tk e preleva il pacchetto OE1.6 mipsel.ipk o OE2.0 mips32el.ipk
Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Coder iSettingE2 Plugin
Support and Donations with PayPal:
quale di queste devo prelevare?
Se la tua immagine è OE2.0 quella mips32el.ipk, ma lo avevo anche scritto prima.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Coder iSettingE2 Plugin
Support and Donations with PayPal:
scusa ma non avevo letto bene.
grazie
 
Last edited by a moderator:
Top