Request Vu+duo bloccato con led rosso

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi e scusate se apro un thread simile ad altri ma, secondo me, non uguale e dal tasto cerca non ho ricavato nulla. Oggi dopo aver aggiornato i setting col portatile (come faccio da un anno a questa parte) l'ho spento da dietro e staccato la chiavetta sky per resettare il tutto. Come in altre occasioni sporadiche il riavvio non procede e si blocca con lo schermino del decoder nero e luce led rossa ed Hard Disk che frulla. Faccio la solita mossa di lasciarlo li 5 minuti in attesa che si rinfreschi le idee per poi ri-accenderlo. Con mio stupore ancora non parte ed è sempre con led rosso e schermo nero. Mi inizia una leggera sudarella e lo lascio li ancora 10 minuti. Niente da fare; tutt'ora li bloccato dopo due ore. Prima di andare a lavorare ho fatto l'ultimo tentativo ma non c'è niente da fare. Vi prego di aiutarmi a recuperarlo soprattutto perchè nell'hard disk che monto ho quasi 1Tbyte di "roba". Per la cronaca uso ed ho sempre usato la BH 1.6.6 ed è sempre andata da D . I . O...;-) Grazie per tutti gli eventuali consigli per ripristinarlo
 

ildin

Vu+ User
Secondo me nonostante pensi che il tuo caso sia diverso dagli altri alla fine si riduce al famoso problema del condensatore da sostituire e c'è già una discussione aperta con tutte le immagini del suo posizionamento.
 
Top