Vu+ DUO Boot Loader Updgrade

pessottino

BH Lover
prima di mettere le nuove immagini che verranno...aggiornare il bootloader
istruzioni
Decomprimere il file allegato e copiare la cartella "vuplus" in una chiavetta usb formattata in FAT 32.
Collegare la penna usb al DUO (che deve essere spento con l'interruttore sul retro).
Accendere il DUO dallo switch e seguire le istruzioni che vedrete in mostra.
Dopo aver aggiornato il boot loader (è molto veloce) rimuovere la penna usb e riavviare il DUO.


http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-duo-boot-loader-updgrade.3555/
 

Bestio

Vu+ Newbie
ho seguito le istruzioni ma non sembra fare nulla non vedo che istruzioni devo seguire metto la usb da decoder spendo accendo lo accendo legge la USB poi mi viene subito il messaggio Finisced Removed USB and reboot .
Lo riaccendo e da qui riparte la BlackHole ma non vedo nessuna istruzione da seguire non capisco dove sbaglio visto che copio l'intera cartella vuplus dentro una chiavetta USB formattata in FAT 32
 

Mito

Administrator
ho seguito le istruzioni ma non sembra fare nulla non vedo che istruzioni devo seguire metto la usb da decoder spendo accendo lo accendo legge la USB poi mi viene subito il messaggio Finisced Removed USB and reboot .
Lo riaccendo e da qui riparte la BlackHole ma non vedo nessuna istruzione da seguire non capisco dove sbaglio visto che copio l'intera cartella vuplus dentro una chiavetta USB formattata in FAT 32
Non sbagli nulla, il messaggio "Finisced Removed USB and reboot" vuol dire che l'aggiornamento è stato effettuato.
 

robertjust

Vu+ User
Non sbagli nulla, il messaggio "Finisced Removed USB and reboot" vuol dire che l'aggiornamento è stato effettuato.

Volevo chiedere se posso fare l'aggiornamento nonostante abbia su l'immagine 1.6.5 (vecchia) e se poi dopo fatto l'aggiornamento la devo riflashare.
Grazie
Robertjust
 

Mito

Administrator
Volevo chiedere se posso fare l'aggiornamento nonostante abbia su l'immagine 1.6.5 (vecchia) e se poi dopo fatto l'aggiornamento la devo riflashare.
Grazie
Robertjust
Si, puoi aggiornare tranquillamente il boot loader.
Dopo l'aggiornamento, devi solo riavviare il Duo, non devi reinstallare l'immagine.
Credimi, ci vuole più a dirlo che a farlo :D
 

robertjust

Vu+ User
Non sbagli nulla, il messaggio "Finisced Removed USB and reboot" vuol dire che l'aggiornamento è stato effettuato.
Sei sicuro che aggiorni il boot? anche a me succede lo stesso ma se poi cerco di caricare da multibbot la Vti 3.2 mi rimane li caricamento in esecuzione e non si muove.
 

Mito

Administrator
Sei sicuro che aggiorni il boot? anche a me succede lo stesso ma se poi cerco di caricare da multibbot la Vti 3.2 mi rimane li caricamento in esecuzione e non si muove.
Probabilmente l'immagine in multiboot non viene caricata perché non compatibile con quella in flash.
 

robertjust

Vu+ User
Probabilmente l'immagine in multiboot non viene caricata perché non compatibile con quella in flash.

Se volessi vedere se l'aggiornamento del nuovo boot è andato a buon fine ho letto nella parte in inglese si dovrebbe andare in telnet e dare "CAT/PROC/MTD". Io riesco ad andare fino alla directory "proc" ma se voglio andare in "mtd" mi dice che non ho i permessi. Cosa devo fare?
Grazie
 
C

Cus2k

Guest
Se volessi vedere se l'aggiornamento del nuovo boot è andato a buon fine ho letto nella parte in inglese si dovrebbe andare in telnet e dare "CAT/PROC/MTD". Io riesco ad andare fino alla directory "proc" ma se voglio andare in "mtd" mi dice che non ho i permessi. Cosa devo fare?
Grazie

non devi andare in mtd, devi solo visualizzarne il contenuto, usando il comando "cat"
cat mtd
 

serialbug

Vu+ User
Scusate la domanda.... uso ancora la 1.5.1 (le successive provate sino alla 1.6.2 non mi hanno soddisfatto come qualità video, oltre al fatto che mia moglie ogni volta che cambio immagine si lamenta,...tanto, come dice lei, tutto funziona a meraviglia...ed ha ragione...:)) mi conviene installare questo upgrade del boot..?

Grazie...
 

^ZioGià^

Vu+ User
Scusate la domanda.... uso ancora la 1.5.1 (le successive provate sino alla 1.6.2 non mi hanno soddisfatto come qualità video, oltre al fatto che mia moglie ogni volta che cambio immagine si lamenta,...tanto, come dice lei, tutto funziona a meraviglia...ed ha ragione...) mi conviene installare questo upgrade del boot..?

Grazie...

No no.....lascia in pace tua moglie. :)
 
Top