Vu+ duo su tv crt

balilla

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi sto cercando una skin SD per il mio vu+ duo con su black hole 2.0.1 dato che lo utilizzo con un televisore crt 4:3 il menu riaulta illegibile e l'immagine video non è completa, cioè esce fuori dallo schermo.
Ho fatto delle ricerche ma ancora nn ho risolto nulla.
Datemi un consiglio.....
Grazie
 

paolino

Vu+ User+++
Ciao ragazzi sto cercando una skin SD per il mio vu+ duo con su black hole 2.0.1 dato che lo utilizzo con un televisore crt 4:3 il menu riaulta illegibile e l'immagine video non è completa, cioè esce fuori dallo schermo.
Ho fatto delle ricerche ma ancora nn ho risolto nulla.
Datemi un consiglio.....
Grazie

Prima devi impostare Duo per il tuo TV (se usi lo SCART sarà RGB, poi formato dell'immagine in A/V settings), dopo cerca in BH skins una non HD.
 

balilla

Vu+ Newbie
Ho impostato tutto nella av setting gli ho dato 4:3 letterbox ma continua a tagliare l'immagine ai lati e sul black hole addons non l'ho trovata una skin Sd.
Dammi qualche dritta!!
 

paolino

Vu+ User+++
Ho impostato tutto nella av setting gli ho dato 4:3 letterbox ma continua a tagliare l'immagine ai lati e sul black hole addons non l'ho trovata una skin Sd.
Dammi qualche dritta!!

Hai provato cambiare impostazioni della TV? La risoluzione del Duo deve essere 576i. Io non riesco a provare, perche non ho piu la CRT.
Per le skin dai un occhio qui http://www.vuplus-community.net/board/forums/vu-skins-bootlogos.24/
Ma attenzione, provi solo quelle per BH 2.0.1 (con 2.0.0 non sono sicuro). Le versioni per BH 1.x.x non sono compattibili.
 

paolino

Vu+ User+++
Le impostazioni A/V del box e TV sono apposto? Per le skin magari stai cercando dalla parte sbagliata, ce una decina di non HD per BH 2.x.x online, si scaricano così:
Pulsante verde > Pulsante giallo > Addons Download Manager > Black Hole Image Skins > seleziona la skin non HD, per anteprima Pulsante giallo (Preview)
 

balilla

Vu+ Newbie
Non riesco a vedere bene i programmi televisivi perche mi taglia una parte della schermata e poi i caratteri del menu sono piccolissimi NON SO PIU DOVE DEVO ACCHIAPPARE
 

paolino

Vu+ User+++
Non riesco a vedere bene i programmi televisivi perche mi taglia una parte della schermata e poi i caratteri del menu sono piccolissimi NON SO PIU DOVE DEVO ACCHIAPPARE


Hai impostato la video risoluzione su 576i? Che skin hai installato?
 
Top