Vu+duo2 nuovo info installare la BH 2.0.9

gim68

Vu+ Newbie
Mi è arrivato da poco e volevo avere info sul caricamento della img, posso caricare direttamente dalla pen usb la nuova immagine oppure devo prima aggiornare il bootloader?
Grazie del vs. eventual aiuto.
 

Gixxo

Vu+ Newbie
Ciao,
Ho aggiornato alla 2.0.9 sul mio Duo2 senza prima aggiornare il bootloader, sembra che tutto funzioni (a parte gli EPG che ha scaricato una volta e poi piu).
È consigliato aggiornare il bootloader ugualmente ? E se sì, quale procedura è consigliata a questo punto ?
Ringrazio anticipatamente
 

ilmago

BH Lover
Ciao,
Ho aggiornato alla 2.0.9 sul mio Duo2 senza prima aggiornare il bootloader, sembra che tutto funzioni (a parte gli EPG che ha scaricato una volta e poi piu).
È consigliato aggiornare il bootloader ugualmente ? E se sì, quale procedura è consigliata a questo punto ?
Ringrazio anticipatamente
L'aggiornamento del bootloader ti consente di utilizzare il plugin "wake on lan", implementato di default nella BH a partire dalla versione 2.05; una volta che aggiornerai il bootloader sarai in grado di programmare l'accensione del box a tuo piacimento.
poui farlo anche ora che hai la 2.09 installata
 

tibogolf

Vu+ Newbie
Ciao a tutti avevo la BH 2.0.5 e ero riuscito a far funzionare bene o male tutto. ma provando i vari settaggi dei picons LCD avevo incasinato un pò e mi dava e un errore se li lasciavo accesi- quindi ho deciso di cancellare tutto e mettere la BH 2.0.9. Non mi parte piu' il dec si accende e rimane con la schermata iniziale.
Ho rimesso la 2.0.5. uguale mi rimane la schermata iniziale Black Hole.
qualcuno mi può aiutare. Grazie
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti avevo la BH 2.0.5 e ero riuscito a far funzionare bene o male tutto. ma provando i vari settaggi dei picons LCD avevo incasinato un pò e mi dava e un errore se li lasciavo accesi- quindi ho deciso di cancellare tutto e mettere la BH 2.0.9. Non mi parte piu' il dec si accende e rimane con la schermata iniziale.
Ho rimesso la 2.0.5. uguale mi rimane la schermata iniziale Black Hole.
qualcuno mi può aiutare. Grazie
Se hai dei dispositivi collegati (usb e/o hdd) prova a disconnetterli e riprova ad installare l'immagine.
 

tibogolf

Vu+ Newbie
provato a scollegare sia cavo lan che chiavetta digitale terrestre. si ferma sempre all'inizio del boot con la scritta sul display double your expectan. sel lo lascio acceso ed aspetto dopo alcuni minuti si spegne e ritorna li.
Ho provato a caricare anche il cf2 di nuovo. ma niente.
grazie
 

Mito

Administrator
provato a scollegare sia cavo lan che chiavetta digitale terrestre. si ferma sempre all'inizio del boot con la scritta sul display double your expectan. sel lo lascio acceso ed aspetto dopo alcuni minuti si spegne e ritorna li.
Ho provato a caricare anche il cf2 di nuovo. ma niente.
grazie
Comportamento strano...
Prova ad installare un'immagine ufficiale, la trovi qui: http://code.vuplus.com

PS: Hai provato a staccare l'eventuale hdd?
 

tibogolf

Vu+ Newbie
scusa ma forse non ricordo bene la proceduradi agg del cfe.
la carico e poi quale dei file devo eliminare?
grazie
 

tibogolf

Vu+ Newbie
niente da fare. ho provato con l'immagine ufficiale, ma si blocca sempre all'inizio con la nuova skin e la solita scritta sul display.
Non c'è qualche reset o qualcosa. del genere. Qualche altro boot.
posso provare a installare la VTI.
grazie
 

tibogolf

Vu+ Newbie
sicurissimo hdd non c'è altro non ho!
se lascio la chiavetta inserita durante le installazioni fa il reboot e sul display la scritta
vu+duo2 cfe v2.

e installassi la v1?
scusa ma non so più cosa fare non voglio buttarlo.
grazie ancora
 

Mito

Administrator
sicurissimo hdd non c'è altro non ho!
se lascio la chiavetta inserita durante le installazioni fa il reboot e sul display la scritta
vu+duo2 cfe v2.

e installassi la v1?
scusa ma non so più cosa fare non voglio buttarlo.
grazie ancora
Puoi provare ad installare qualsiasi immagine.
Prova anche ad usare un'altra memoria usb.
Ricordati che la usb stick deve essere formattata in FAT32 e che deve contenere solo la cartella "vuplus".
 

tibogolf

Vu+ Newbie
ciao ieri sera ed oggi ho fatto altre prove con altri firm ma niente da fare.
Ho installato VTI 6.0 ,si installa tutto bene quando si riavvia il dec esce la schermata con logo
VTI plese waiit e tutto li.
aspetto ma niente.
Non si può aprire un tread nuovo?
grazie
 
Top