Vu usb turbo turner

teto.71

Vu+ User
Ciao Ragazzi
Buongiorno
E poi uscito quel famoso turner esterno della vu alias il vu turbo usb turner il sintonizzatore dvb-t/t2/c esterno prodotto dalla stessa vu
visto che in giro per internet non lo trovo in vendita se si postatemi il link grazie

non mi interessano preciso altri usb dvb t oppure il sintonizzatore dvb t/ tinterno ( visto che il mio vu duo2 lo monta gia l hybrid )
grazie
Saluti
 
Io credo addirittura NON sia ancora in commercio, ma che potrebbe uscire a breve ..


index.php
 

renato46

Vu+ Newbie
Ho appena acquistato il tuner VU+ turbo dvb-t2 e collegato al mio VU+ Solo 2, ma dopo averlo spento e riacceso dall'interruttore per farcelo riconoscere, non lo vede in nessun modo. Credo che l'iimagine 2.15 che installata non ha i drever per il predetto tuner usb. Qualcuno sa se esistono e dove trovarli? Temo che, come al solito si dovranno aspettare le prossime immagini. Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto.
 

nunigaia

Moderator
Ho appena acquistato il tuner VU+ turbo dvb-t2 e collegato al mio VU+ Solo 2, ma dopo averlo spento e riacceso dall'interruttore per farcelo riconoscere, non lo vede in nessun modo. Credo che l'iimagine 2.15 che installata non ha i drever per il predetto tuner usb. Qualcuno sa se esistono e dove trovarli? Temo che, come al solito si dovranno aspettare le prossime immagini. Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto.



I driver per questo sintonizzatore furono introdotte nel 3 marzo 2015, ufficialmente da VUPLUS.

L'immagine si utilizza, Blackhole 2.1.5 è stato compilato in 28/02/2015, quindi, penso che i driver non vengono implementati nell'immagine.

Se si desidera utilizzare il sintonizzatore, il migliore, utilizzerà l'immagine per ora ufficiale VUPLUS --> download qui --> http://code.vuplus.com/

Informazione Official VUPLUS:

Oficial_Vuplus.png



Grazie
nunigaia
 

teto.71

Vu+ User
Io dallo sponsor in tutta onesta non ci ho giardato .l ho comprato adesso da uno shop spagnolo a 59 euro tutto compreso
 

renato46

Vu+ Newbie
Grazie a nunigaia per la risposta. Quindi come sospettavo bisogna attendete la prossima immagine .Non appena possibile comunque lo proverò con l'immagine originale
Confermo che il tuner è stato comprato da un sito dei paesi bassi ad € 59.90 compreso spedizione(circa 6 giorni per la consegna)
 

teto.71

Vu+ User
Grazie a nunigaia per la risposta. Quindi come sospettavo bisogna attendete la prossima immagine .Non appena possibile comunque lo proverò con l'immagine originale
Confermo che il tuner è stato comprato da un sito dei paesi bassi ad € 59.90 compreso spedizione(circa 6 giorni per la consegna)
Io sul sito della vu+ non ho trovato l ultima immagine si fermano tutte al 2014
Chi mi posta il link perfavore per il vu duo 2
Cosi provo il vu+ turbo
 

Eragon

Vu+ User+++
L'immagine originale Vu+ si installa come la BH (e le altre immagini Enigma2) tramite flashing da pendrive USB.
 

teto.71

Vu+ User
L'immagine originale Vu+ si installa come la BH (e le altre immagini Enigma2) tramite flashing da pendrive USB.
Ci ho provato ma quando lo riaccendo non mi da la scritta upgrade. .ho riscaricato ridezippato il file messo in un altra chiavetta ma niente da fare
 

teto.71

Vu+ User
Cel. L ho fatta. Aveva solo bisogno di un ripristino ( si vede che nn digeriva certi file che avevo scaricato cn la bh2.1.5
Azz non me lo ricordavo cosi scarna immagine originale
Peccato solo che Il turbo turner mi arriva lunedi (sighh)
Grazie a tutti cmq
 
Top