Cr4z33
Vu+ Newbie
Mi accorgo solo ora che il sito del produttore Vu+ non offre un modo di contattarli per chiarimenti sulla garanzia...
Bei prodotti, ma che cavolo di decisione...
A 'sto punto mi affido a voi mitici della community e vediamo se ne vengo a capo.
Dunque voglio rivendere un VU+ Duo2 acquistato su Amazon Germania (NB: venduto & spedito).
Ora mi domando se la persona a cui rivendo il prodotto ha bisogno di assistenza tecnica, ma ha una fattura intestata a me, dove si rivolge e possono fare storie con la garanzia?
Ho provato a chiedere ad Amazon (Germania), ma anche loro mi hanno detto di chiarirmi col produttore.
Bei prodotti, ma che cavolo di decisione...
A 'sto punto mi affido a voi mitici della community e vediamo se ne vengo a capo.
Dunque voglio rivendere un VU+ Duo2 acquistato su Amazon Germania (NB: venduto & spedito).
Ora mi domando se la persona a cui rivendo il prodotto ha bisogno di assistenza tecnica, ma ha una fattura intestata a me, dove si rivolge e possono fare storie con la garanzia?
Ho provato a chiedere ad Amazon (Germania), ma anche loro mi hanno detto di chiarirmi col produttore.