Black Hole Vu+ Duo2 2.1.7

Shiro

BH-C
E' un po' ostico certo ma una volta settato va che è una bellezza ed ogni imma è indipendente e ha i suoi driver e kernel.
Se hai imma precedentemente installate con altre versioni le devi eliminare e reinstallarle.
Se in fase di installazione ti da "cannot create mtd device" devi riprovare fino a che non lo prende.
Per i resto va benissimo.
 

robertjust

Vu+ User
E' un po' ostico certo ma una volta settato va che è una bellezza ed ogni imma è indipendente e ha i suoi driver e kernel.
Se hai imma precedentemente installate con altre versioni le devi eliminare e reinstallarle.
Se in fase di installazione ti da "cannot create mtd device" devi riprovare fino a che non lo prende.
Per i resto va benissimo.
Molto bene... questo fine settimana la provo.
Grazie
 

elettroweb

Vu+ Newbie
scusa della mia insistenza,ma ho fatto tutti i passi che mi hai detto.il problema e' quando lancio multiboot,mi dice che il formato della usb non e' adatto.mi chiede di riformattarla,di creare una o piu partizioni,e in che formato desidero mettere,ext1,ext2,ext3,oext4.consigliato e' ext3.alla fine chiede di riavviare.e qui che si blocca il tutto.spero di essermi spiegato bene.ciao
 

Shiro

BH-C
Ma sei sicuro che hai installato la BH 2.1.7 ? Perchè non dovrebbe farla quella procedura la Black Hole.
Cmq. forse hai formattato male la pen usb devi formattarla con una sola partizione in linux ext4 e non in vfat o Ntfs ovviamente.
 

elettroweb

Vu+ Newbie
infatti e' quello che mi chiedevo anche io,questo me lo faceva con la 2.1.6,mentre con la openbh01 funziona benissimo,sono sicurissimo di aver messo la 2.1.7.non sono rinc...fino a questo punto data l'eta e il caldo ahahahahah.scusa e grazie della pazienza,ma era per capire.la usb funziona benissimo con la obh.
 

Shiro

BH-C
Boh c'è qualcosa che non toprna nel tuo report.
La bh 2.1.6 non aveva OpenMultiBoot ma meoboot e meoboot non formattava certo le usb pen.
La 2.1.7 ha una versione patchata di OpenMultiBoot e non dovrebbe chiedere di formattare la usb ma semplicemente dovrebbe segnalare che non c'è nessun device disponibile.
Sarà il caldo ma non riesco a capire veramente il problema.
Con la bh la usb non la devi formattare da OpenMultiBoot ma dal pannello Usb Format Wizard.
 

elettroweb

Vu+ Newbie
ok forse hai ragione tu,sara' il caldo,ma io sono capatosta.riparto da zero e faccio tutto daccapo,non mi arrendo facilmente,anche a costo di bruciare la flash.ti faro sapere.ciao e grazie ancora
 

Shiro

BH-C
ok forse hai ragione tu,sara' il caldo,ma io sono capatosta.riparto da zero e faccio tutto daccapo,non mi arrendo facilmente,anche a costo di bruciare la flash.ti faro sapere.ciao e grazie ancora

Se hai la 2.1.7 in flash e OpenMultiBoot ti cerca di formattare la usb allora vuol dire che c'è un prob nella immagine che i beta tester non hanno riscontrato. Oddio tutto è possibile, vediamo se il prob lo da anche anche a qualcun altro.
 

elettroweb

Vu+ Newbie
sai perche ho insistito,perche mi sono arrivate molte domande a riguardo di questo problema sul forum di cui faccio parte,e prima di dare spiegazioni avventate l'ho provato sul mio vu+duo2,ecco perche dell'insistenza.
 
domani e forse domenica sono fuori
poi posso provare anch' io ..
ho un po' di esperienza sui uni-multiboot
SQuola austriaca GM
ALFA-Tester :)

ciao
 

Matrix10

Administrator
I'm changing image every five minutes

Sto cambiando l'immagine ogni cinque minuti.
E domani cancellerà tutti.

Black Hole Rules

:D
 

grabber1

Vu+ User
E' un po' ostico certo ma una volta settato va che è una bellezza ed ogni imma è indipendente e ha i suoi driver e kernel.
Se hai imma precedentemente installate con altre versioni le devi eliminare e reinstallarle.
Se in fase di installazione ti da "cannot create mtd device" devi riprovare fino a che non lo prende.
Per i resto va benissimo.
Stò riscontrando appunto il problema "cannot create mtd device",ho provato a cambiare anche pennetta ma senza risultato.Cosa intendi con "devi riprovare fino a che non lo prende?".Devo forse riprovare a reistallare l'immagine in multiboot fini a che non mi dà più quell'errore?
 

marcelloweb

Vu+ Newbie
ciao a tutti. ho appena installato la 2.1.7 provenendo dalla 2.1.5. per ora ho il seguente problema: quando premo menu, la colonna che si apre sulla sinistra.....è troppo a sinistra e praticamente non si vede o quasi la prima lettera di ogni parola di ogni riga. come risolvere?sull'immagine precedente non avevo questo problema. un ultima cosa...anche se ho su hard disk le picon ogni volta non mi ricompaiono...cosa devo fare per salvare o adesso per ripristinarle?
 
ciao a tutti. ho appena installato la 2.1.7 provenendo dalla 2.1.5. per ora ho il seguente problema: quando premo menu, la colonna che si apre sulla sinistra.....è troppo a sinistra e praticamente non si vede o quasi la prima lettera di ogni parola di ogni riga. come risolvere?sull'immagine precedente non avevo questo problema. un ultima cosa...anche se ho su hard disk le picon ogni volta non mi ricompaiono...cosa devo fare per salvare o adesso per ripristinarle?
Prova a vedere se il settaggio video è corretto sul tv.
Altrimenti vai nel menù del decoder e controlla i settaggi av.
Esiste un plugin dentro il menu dei plugin che ti dovrebbe aiutare., ma non ricordo il nome.
 
Top