Black Hole Vu+ Duo2 2.1.7

tortugappp

Vu+ Newbie
Scusa, ma i percorsi dell'HDD li hai impostati
rec. timeshift etc .?
Si

Hai provato ad usare il Media Player?
No come devo fare per usarlo?
 

tortugappp

Vu+ Newbie
Scusate non sono tanto pratico...
Ho provato a eliminare il media player da plugin perché non mi funzionava, e facendo tutte le operazioni mi dice che è stato disinstallato invece vedo sempre l' icona attiva. Non mi permette neanche di reinstallarlo.
So che rompo per le cavolate.... scusatemi.
Qualche suggerimento?
Grazie.
 

tonimomoni

Vu+ Newbie
Buonasera a tutti.
Questo è il mio primo post qui.
Ho acquistato da poco un duo2 e sarei intenzionato ad installare questa BH.
Vorrei sapere se c'è modo di fare un backup del firmware originale e se ha senso farlo per ripristinare il firmware originale per non inficiare la garanzia.

Grazie
 

teto.71

Vu+ User
Buonasera a tutti.
Questo è il mio primo post qui.
Ho acquistato da poco un duo2 e sarei intenzionato ad installare questa BH.
Vorrei sapere se c'è modo di fare un backup del firmware originale e se ha senso farlo per ripristinare il firmware originale per non inficiare la garanzia.

Grazie
Non ha senso farlo visto che quando vuoi lo puoi ritornare a scaricare dal sito della Vu, non invalidi la garanzia se installi la Black Hole visto che di base è il firmware ufficiale della Vu. e poi un back up ti conviene farlo quando hai gia sintonizzato e ordinato i canali in base alle tue esigenze e hai configurato il tuo duo2
saluti
 

digitale76

Vu+ Newbie
buonasera amici con questa versione vorrei installare un plugin manualmente con la cartella vorrei sapere il percorso ftp per copiare la cartella del plugin

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top