Black Hole Vu+ Solo2 1.7.9-3

orione20

Vu+ Newbie
Pure io plasma e 1080p. Se per avvio intendi boot o reboot, per qualche istante schermata verde con righe che " sfarfallano", penso che sia normale, sicuramente sta caricando i parametri e commuta l' impostazione dell' uscita video. Poi se metti in s-by e riaccendi tutto e regolare.
Saluti
Ciao, a me non c'è la schermata verde, durante il primo riavvio a freddo quando parte la trasmissione c'è uno sfarfallio che dura due/tre secondi e poi va alla grande. Spero sia come dici tu e cioè una questione di riconoscimento del segnale video, anche se dopo che è stato in funzione al successivo riavvio non lo fa più.
 

orione20

Vu+ Newbie
Ciao, qualcuno sa come vedere da decoder se il segnale della parabola è scarso o ottimo, su alcuni canali certe volte mi da valori orizzontali e verticali bassi.
 

geniusit

Vu+ Newbie
Allora ... assicurati che esista la cartella "movie" nel tuo path di registrazione.
Per quanto riguarda il problema del pannello, posta il crash.

La cartella movie è presente, l'ho configurato come era configurato il vu+ duo, ho montato una cartella di rete e usata come hdd, i permessi in scrittura e lettura ci sono, poi mi ricordo che la cartella movie comunque la creava in automatico. Dopo 3 riavvi, senza aver modificato nulla, ora se premo pulsante di registrazione funziona. Se premo tasto blu---> extra settings e poi Hard disk, mi dice hard disk non trovato!
 

valesan

Vu+ User
... Se premo tasto blu---> extra settings e poi Hard disk, mi dice hard disk non trovato!

suppongo che sia normale se in realtà non hai un hdd fisico ...
la funzione "usa come HDD" quando monti una cartella di rete fa solo in modo che questa venga montata anche su media/hdd ma non che venga simulato un vero HDD, non so se dico giusto e se mi sono spiegato bene ;)
 

orione20

Vu+ Newbie
Come vedete questi valori: Snr 68% Agc 43%, un po' bassini non trovate? E' il caso che cambio LNB? O E' una questione di puntamento?
Cioa e grazie per l'aiuto.
 

asanet

Vu+ Newbie
Come vedete questi valori: Snr 68% Agc 43%, un po' bassini non trovate? E' il caso che cambio LNB? O E' una questione di puntamento?
Cioa e grazie per l'aiuto.

con decoder dreambox mi dava snr 89% e agc 68%
col solo 2 snr 70% e agc 42%
non vedo nessuna differenza nell'immagine e aggancia bene tra un cambio canale.
mai avuto freeze,nero o pixel se cio ti capita puo' darsi che non si amino alla follia il tuo lnb e solo2. sei hai possibilità prova con altro decoder
LNB su HOT da 0.1 db

non penso sia LNB per avere queste enormi differenze.piuttosto un po' piu' sordo nel definire la scala valori il solo2,almeno a me.
 

orione20

Vu+ Newbie
con decoder dreambox mi dava snr 89% e agc 68%
col solo 2 snr 70% e agc 42%
non vedo nessuna differenza nell'immagine e aggancia bene tra un cambio canale.
mai avuto freeze,nero o pixel se cio ti capita puo' darsi che non si amino alla follia il tuo lnb e solo2. sei hai possibilità prova con altro decoder
LNB su HOT da 0.1 db

non penso sia LNB per avere queste enormi differenze.piuttosto un po' piu' sordo nel definire la scala valori il solo2,almeno a me.
Può essere, ho un LNB piuttosto vecchiotto, al più presto lo sostituirò con uno Sharp SCR, sperando sia compatibile, perchè ogni tanto qualche canale si vede tipo mosaico.
Ciao
 

vubel

Vu+ Newbie
con decoder dreambox mi dava snr 89% e agc 68%
col solo 2 snr 70% e agc 42%
non vedo nessuna differenza nell'immagine e aggancia bene tra un cambio canale.
mai avuto freeze,nero o pixel se cio ti capita puo' darsi che non si amino alla follia il tuo lnb e solo2. sei hai possibilità prova con altro decoder
LNB su HOT da 0.1 db

non penso sia LNB per avere queste enormi differenze.piuttosto un po' piu' sordo nel definire la scala valori il solo2,almeno a me.

Prima c' era il duo, snr ed agc, perfetti. Con il solo 2 snr calato e cosa strana agc a 40, é la skin di defaul, provato con eclipse hd, agc tornato alla norma, non è questione di tuner è la visualizzazione dei valori sulla skin di default.
saluti
 

pieri70

Vu+ Newbie
Ciao a tutti
sono niubbone di satellite decoder e di vu+
ciò nonostante ho preso un solo 2 che mi deve arrivare e vorrei sapere se conviene installare subito la black hole o no.
cosa ha in più del firmware originale?
esiste qualche thread che tratti i vantaggi rispetto alla rom originale?
grazie
Pietro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti
sono niubbone di satellite decoder e di vu+
ciò nonostante ho preso un solo 2 che mi deve arrivare e vorrei sapere se conviene installare subito la black hole o no.
cosa ha in più del firmware originale?
esiste qualche thread che tratti i vantaggi rispetto alla rom originale?
grazie
Pietro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando ti arriva, utilizza un po' l'immagine ufficiale.
Dopo, 10 minuti saranno sufficienti :D , installa la Black hole e vedrai che si aprirà un nuovo mondo ;)
 

vubel

Vu+ Newbie
Prima c' era il duo, snr ed agc, perfetti. Con il solo 2 snr calato e cosa strana agc a 40, é la skin di defaul, provato con eclipse hd, agc tornato alla norma, non è questione di tuner è la visualizzazione dei valori sulla skin di default.
saluti
Mi scuso, ho detto una cavolata, sono andato a verificare ( skin.xml ) ed ho visto che l'infobar riportava anche sullo slider l' snr e non l' agc. Comunque l' snr sembra corretto, arrivo come prima ( duo) al 95 su qualche TP di HB.
Invece agc, risulta come dimezzato. Infatti valori dal 40 al 45, quando prima erano dall' 80 al 90.
Saluti
 

entonyme

Vu+ Newbie
... e come si fa a dirlo?
Bisognerebbe installare i nuovi drivers e verificare.

Lo so, sperso solo non mi facciano aspettare troppo tempo.
MA una descrizione più completa di ciò che è stato corretto non si trova da nessuna parte?
 

Mito

Administrator
Lo so, sperso solo non mi facciano aspettare troppo tempo.
MA una descrizione più completa di ciò che è stato corretto non si trova da nessuna parte?
Quello postato nell'altro thread è il changelog ufficiale.
 
Top