Guida Cross EPG

Robbby

Vu+ Newbie
non capisco io ho un vu solo2 avevo questi prob con cross epg che poi risolsi e da allora tutto ok mi funziona benissimo tutti canali non ne pere uno
invece ho aggirnato 2 vu solo e ho fatto comprare 2 vus solo 2 ad amici (nuovi di pacca) e cross epg non va ho anche messo il mio all interno di usr/crossepg ma la domanda e' come mai? come mai nell ultima imagine ci soino ancora questi problemi e come risolverli?
se dovessi prenderli dal mio che file dovrei prendere ?
ripeto il mio solo2 una bomba col cross epg
 

rochy64

Vu+ User
Ragazzi chiedo venia , devo aver fatto qualche errore o aver corrotto qualche file , c'è qualche buon'anima che mi posta la cartella di CrossEpg gia' configurata con Script aggiornati . . . non ci cavo piu' le zampe . . . :help:
 
Ragazzi chiedo venia , devo aver fatto qualche errore o aver corrotto qualche file , c'è qualche buon'anima che mi posta la cartella di CrossEpg gia' configurata con Script aggiornati . . . non ci cavo piu' le zampe . . . :help:

Non ho la blackhole però se lo disinstallassi, ti dirà poi la possibilità di reinstallarlo (prendendo i file dal feed).

a me non scarica l'epg di premium calcio, cosa devo fare?
L'EPG di premium calcio non è pubblica.
 

rochy64

Vu+ User
Ciao ragazzi altra domanda , questo fine settimana penso di Aggiornare il mio VU UNO con la 2.1.2 , per CrossEpg quali file cambio o aggiungo ? non mi è chiaro quali scaricare e dove trovarli , qui nella guida ci sono quelli piu' vecchi . . . ? grazie
 

dualline

Vu+ Newbie
ho cancellato per sbaglio dall'hd la cartella crosseepg della cache adesso il programma non vuole saperne più nulla di funzionare ho provato in vari modi ma a download fa vari flash e poi esce senza far nulla qualcuno di buon cuore che possa postarmela grazie
 
ho cancellato per sbaglio dall'hd la cartella crosseepg della cache adesso il programma non vuole saperne più nulla di funzionare ho provato in vari modi ma a download fa vari flash e poi esce senza far nulla qualcuno di buon cuore che possa postarmela grazie

Ma quindi tu avresti cancellato quale cartella: /media/usb/ o usr/crossepg?
 

spaff

Vu+ Newbie
Hello,
is there a way to define how the downloaded epgdata has to be parsed to epg.dat?
My problem is that the title and short description from sources will be joined as title in epg.dat, which denies searching via epg-search plugin from channel epg list.

Thanks for your help!
 

domy1982

Vu+ Newbie
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, da qualche giorno quando scarico sia manualmente che con il download programmato la guida epg su sky open tv ita si sposta su un canale con schermo nero ed esce la scritta avvio download senza fare niente e dopo pochi secondi analisi eventi, di nuovo non fa niente e poi esce senza aver scaricato un bel niente, mentre dai provider rytec e alias scarica tranquillamente e importa su hdd, quale può essere il problema? può essersi danneggiato il database? per favore aiutatemi, sto impazzendo
 

vilas

Vu+ User
A me invece il problema compare su Rytec cloud italy, quando arriva alla finestra "Analisi Eventi"si attacca lo spinner....sta lì finchè non spengo dall'interruttore.Altre volte imvece crasha la pagina, con conseguente schermata verde.
Io ho il Vu+Duo ed immagine 2.13
 
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, da qualche giorno quando scarico sia manualmente che con il download programmato la guida epg su sky open tv ita si sposta su un canale con schermo nero ed esce la scritta avvio download senza fare niente e dopo pochi secondi analisi eventi, di nuovo non fa niente e poi esce senza aver scaricato un bel niente, mentre dai provider rytec e alias scarica tranquillamente e importa su hdd, quale può essere il problema? può essersi danneggiato il database? per favore aiutatemi, sto impazzendo

Rimuovi ed installa nuovamente CrossEPG.
Segui solo e soltanto la guida e non avrai problemi. Se fai sempre di testa tua, non ne uscirai mai.:

Code:
www.clouditaly.tk/crossepg-con-rytech-clouditaly-xmltv-trame/
 
Last edited by a moderator:
Top