Il mio primo post

Shiro

BH-C
Ascolta ti stai impicciando da solo.
Quando flashi una immagine nuova è semplicemente impossibile che ci siano dentro cose di una immagine vecchia perchè la flash viene segata.
L'unico caso in cui puo' capitare è se si fa il salvataggio dei settings o si restora un backup precedente ma anche in questi casi il restore si ha solo se hai periferiche attaccate.
Se quando flashi il box non hai periferiche attaccate (neanche hdd interno) allora è IMPOSSIBILE che ti rimane qualcosa.

Detto questo. 1) Per quanto riguarda i dns non te li prende dalla imma vecchia ma dalla tua rete.
2) Per quanto riguarda l'SNR dipende solo dai driver dell'usbtuner che cambiano ad ogni immagine e dal tuo impianto di casa. Se non vedi piu' alcuni canali chiama l'antennista, fatti revisioneare bene l'impianto (gli usb tuner sono molto meno sensibili dei tuner della tv) e vedrai che torni a vedere tutto. In ogni caso VISIONE DEI CANALI SEGNALE E SNR NON C'ENTRANO NULLA CON LE IMPOSTAZIONI VECCHIE O NUOVE.
 

Eragon

Vu+ User+++
Se hai letto nei post precedenti ho provato anche a flashare l'immagine originale della vu+ e poi rimettere la BH,
Allora forse servirebbe una foto delle schermate in cui dopo il flash ti ritrovi dei dati vecchi che non hai reinserito tu, tanto per capire meglio quale potrebbe essere la causa.
Altrimenti visto che hai gia' provato con tutto, sembra che non ci siano altre ipotesi o tentativi possibili.
 

Roberto51

Vu+ Newbie
Adesso che mi fai accorgere di questo penso che quelli che non vedo siano tutti verticali, leggendo sullo schermo Hot Bird 13.0E Freq.11541 V ( credo che questa V indichi verticale) Sr.2200 5/6 BER: 0 ( il tutto leggendo il canale la7) se è questo puoi dirmi cosa devo fare????
 

moviola1

Vu+ User
Allora le cose sono due:
1) Problema con la parabola (Lnb guasto o antenna disallineata)
2) Sintonizzatore guasto

Fai delle prove e facci sapere
 

Roberto51

Vu+ Newbie
Grazie anche a te Shiro ora mi è chiaro che rimettendo una nuova immagine non resta nulla della vecchia, ho rivisto ora il mio router ed ho come dns primario 8.8.8.8 e quello secondario 8.8.4.4 (quelli di google) nel setting trovo 8.8.8.8 e 4.4.4.4 il secondario è errato e lo avevo nel router fino a due mesi orsono. I driver dell'usbtuner cambiano, e fin qui ci siamo ma ho montato diverse volte la BH 2.1.0 che fino a 15 giorni fa funzionava a meraviglia, poi d'incanto non vedevo più nulla e quindi avevo montato la BH 2.1.3 e da quel momento non ho capito più nulla. come senz'alro avrai letto sopra ho montato e rimontato tutte le immagini scaricate anche quella originale vu+. per quello che concerne l'impianto antenna certamente lo farò rivedere ma non credo perchè se fosse puntata male la parabola non dovrei vedere nulla o quasi. mentre se hai letto il post di prima moviola1 mi ha chiesto di controllare se quelli non funzionanti fossero i verticali oppure gli orizzontali. personalmente non so cosa fare. Ti ho ridescritto gli eventi solo per essere sicuro che mi sia spiegato bene nei post preccedenti, ma sono qui per imparare e cerco di abusare della vostra pazienza. Comunque grazie
 

Shiro

BH-C
Non c'entra nulla la ricezione canali con la versione della immagine.
Controlla impianto e vedrai che risolvi.
 

moviola1

Vu+ User
Anche a causa del puntamento potrebbero entrare solo alcune frequenze, quindi prima di comprare lnb nuovo verificherei il posizionamento della parabola
 
Top