iptv squadretta

ermenel

Vu+ Newbie
ciao,a tutti,ho un V+zero BH 2.14 ,vorrei sapere c'è un motivo xchè la mia iptv sulla smart tv va liscia mentre sul decoder a volte squadretta?
 

ermenel

Vu+ Newbie
la OBH non la conosco,e non mi sembra ne abbiano parlato bene della BH 2.17, poi dovrei rifare il tutto Dtt cm ect?
 

Kowalski_68

BH Lover
Se leggi tutti i miei post ne ho sempre parlato bene della 2.1.7...infatti vedo senza problemi..ovviamente avendo una buona adsl..
Devi rifare tutto ovviamente...la 2.1.4 non penso sia proprio nata per iptv...
 
le immagini che vanno bene per iptv sono solo le based pli o OA
e visto che siamo nella community, OBH 0.1 o OBH 0.4
 

hall9000

Vu+ User
le immagini che vanno bene per iptv sono solo le based pli o OA
e visto che siamo nella community, OBH 0.1 o OBH 0.4

Ciao

Quali sono le motivazioni per cui non si può trasferire nella Black Hole 3.0.2.F Kodi quello che è consolidato e funzionante delle versioni da te elencate ?

Grazie ;)

Hall
 

ermenel

Vu+ Newbie
scusate l ho trovata la 217, ma visto che bisogna rifare il tutto(che mi preoccupa un po) la BH3.01 visto che l'ultima non va?
 

ermenel

Vu+ Newbie
hai ragione sarò duro a capire,visto che la OBH 0,1-0,4 non la conosco,e se mi assicurate che il problema dello squadrettamento e dovuto all'immagine,dovendo rifare tutto(DTT-cam-ect) proverei la 2.17.
PS. kowalski vuol dire qualcosa è[2.1.7....(e 2)]
 

Blackeagle

Vu+ User
Si ma se hai una usb a867 per il digitale terrestre puoi scordare di utilizzarla. E' proprio un problema BH lo squadrettamento. Io ho 2 vu zero ed un vu solo2 e mi squadretta su tutti e 3. Purtroppo ho anche 3 chiavette usb a867 e me le vede solo la BH scorda la OBH
 
Top