iSetting E2 Ver. 3.1.1 (OE1.6/OE2.0)

il barone

Vu+ Newbie
Non so come scaricare il plugin... scusa l'ignoranza.... sono nuovo del settore :) e dove trovo la descrizione Thread ????
 

Diamondear

Vu+ User
Vai sul sito ufficiale, vvvvvv.isettinge2.com e se non sbaglio la versione che dovresti scaricare ed installare dovrebbe essere OE.1.6 Mipsel.ipk. Devi poi copiarla sul decoder inserendola nella cartella /tmp/. Successivamente entrare nel pannello di sistema dell'immagine per l'nstallazione manuale e selezionare la voce tipo installa pacchetto .ipk. Dopo l'installazione riavvia la gui e se tutto è andato a buon fine, avrai il plug-in funzionante.

Diamondear with Asus Transformer TF701 and Tapatalk Pro
 

Diamondear

Vu+ User
Vai sul sito ufficiale, vvvvvv.isettinge2.com e se non sbaglio la versione che dovresti scaricare ed installare dovrebbe essere OE.1.6 Mipsel.ipk. Devi poi copiarla sul decoder inserendola nella cartella /tmp/. Successivamente entrare nel pannello di sistema dell'immagine per l'nstallazione manuale e selezionare la voce tipo installa pacchetto .ipk. Dopo l'installazione riavvia la gui e se tutto è andato a buon fine, avrai il plug-in funzionante.

Diamondear with Asus Transformer TF701 and Tapatalk Pro

Rettifica:
per la BH 2.1.x, bisogna scaricare ed installare il pacchetto OE2.0 mips32el.ipk.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
 

gaghero

Vu+ User
ma funzia sempre stò plugin?? Ho la versione ultima che è anche sul sito e cioe la 3.3.0; A me non si aggiorna +, nemmeno forzandolo a mano, tasto giallo, bhòòòòò!!!!! Ho la BH 2.1.1 ma, fino a inizio novembre funzionava.
 

Diamondear

Vu+ User
ma funzia sempre stò plugin?? Ho la versione ultima che è anche sul sito e cioe la 3.3.0; A me non si aggiorna +, nemmeno forzandolo a mano, tasto giallo, bhòòòòò!!!!! Ho la BH 2.1.1 ma, fino a inizio novembre funzionava.

Certo che funziona sto plugin. Che problemi hai?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
 

gaghero

Vu+ User
Certo che funziona sto plugin. Che problemi hai?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
non mi ha fatto l'aggiornamento automatico dei setting del 19 novembre, pur apparendo in alto a destra, il messaggio dei nuovi setting presenti, poi andando nel settaggio ho tentato di farlo a mano, tasto giallo ma, pur vedendo il cursore di avanzamento procedere per lo scarico dei nuovi setting, andando poi a vedere sul box, non li aveva soprascritti ai precedenti, ecco il motivo della mia domanda....se il plugin funzionava o...no!!! Ho come immagine la BH 2.1.1, non ancora fatto nessun aggiornamento alle nuove 2.1.2 o 2.1.3
 

Diamondear

Vu+ User
non mi ha fatto l'aggiornamento automatico dei setting del 19 novembre, pur apparendo in alto a destra, il messaggio dei nuovi setting presenti, poi andando nel settaggio ho tentato di farlo a mano, tasto giallo ma, pur vedendo il cursore di avanzamento procedere per lo scarico dei nuovi setting, andando poi a vedere sul box, non li aveva soprascritti ai precedenti, ecco il motivo della mia domanda....se il plugin funzionava o...no!!! Ho come immagine la BH 2.1.1, non ancora fatto nessun aggiornamento alle nuove 2.1.2 o 2.1.3

Scusami tanto, ma per caso usi il mantenimento della lista dei preferiti? Perché se poi vai a guardare la data dei settings presente nell'elenco dei bouquet, allora è normale. Te devi guardare il riguardo a destra dove appare il tipo di feed e la data di aggiornamento.
Chiaro adesso???

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
 

gaghero

Vu+ User
Scusami tanto, ma per caso usi il mantenimento della lista dei preferiti? Perché se poi vai a guardare la data dei settings presente nell'elenco dei bouquet, allora è normale. Te devi guardare il riguardo a destra dove appare il tipo di feed e la data di aggiornamento.
Chiaro adesso???

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Scusami tanto, ma per caso usi il mantenimento della lista dei preferiti? Perché se poi vai a guardare la data dei settings presente nell'elenco dei bouquet, allora è normale. Te devi guardare il riguardo a destra dove appare il tipo di feed e la data di aggiornamento.
Chiaro adesso???

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro

Si, mantengo la lista dei preferiti,ilproblema è questo?? ma per mantenere l'elenco DTT della mia zona come dovrei settare nel plugin ???
 

Diamondear

Vu+ User
Si, mantengo la lista dei preferiti,ilproblema è questo?? ma per mantenere l'elenco DTT della mia zona come dovrei settare nel plugin ???

Non è un problema, mantenere la lista. Questa parte l'avevo lasciata così, ma vedo che molti di voi inganna. Provvederò a sistemarla nella prossima versione. Per la parte del DTT, se usi i settings solo sat, i tuoi canali del Digitale Terrestre ti rimangono intatti. Diversamente invece se usi i settings con dentro i DTT, allora li perderesti e avresti quelli del tuo settingman.

Chiaro?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
 

gaghero

Vu+ User
Non è un problema, mantenere la lista. Questa parte l'avevo lasciata così, ma vedo che molti di voi inganna. Provvederò a sistemarla nella prossima versione. Per la parte del DTT, se usi i settings solo sat, i tuoi canali del Digitale Terrestre ti rimangono intatti. Diversamente invece se usi i settings con dentro i DTT, allora li perderesti e avresti quelli del tuo settingman.

Chiaro?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
chiarissimooooo, grazie
 

gaghero

Vu+ User
Non è un problema, mantenere la lista. Questa parte l'avevo lasciata così, ma vedo che molti di voi inganna. Provvederò a sistemarla nella prossima versione. Per la parte del DTT, se usi i settings solo sat, i tuoi canali del Digitale Terrestre ti rimangono intatti. Diversamente invece se usi i settings con dentro i DTT, allora li perderesti e avresti quelli del tuo settingman.

Chiaro?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
ok, chiarissimo, adesso funziona tutto.
Altro problema però di un mio amico, sempre come me ha un VU+ e pur il plugin settato come il mio, non aggiorna in automatico quando c'è il nuovo setting, anzi andando dentro il plugin per farlo a mano, stato giallo, dice: errore....server non trovato!!!!
Lui ha come collegamento internet la VODAFONE STATION, forse sarà quella che darà problemi??? Qualche suggerimento???
 

Diamondear

Vu+ User
Controlla la connessione ad internet. Verifica i dns settati sul decoder. Per essere sicuro entra in telnet sul decoder e controlla da li la connettività. Anche effettuando dei semplici ping verso ip al tuo gateway e poi verso un server tipo Google. es. ping vvvv.google.it, così capiamo anche se si ricevono le query DNS. Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
 

paolo.cortelessi

Vu+ Newbie
Ok ora mi è chiaro.

Quindi se aggiorno a Black Hole 2.1.4 allora ho bisogno di OE2.0.
Per la versione del processore posso scarica la mips32? Mi consigli l'ipk oppure il tar.gz(questo come si installa)?

Grazie
 

ayrton999

Vu+ Newbie
ciao a tutti, quando gli faccio creare / aggiornare il data base del DDT alla fine mi restituisce un errore (lo leggo per un istante) credo pool error, Perchè?
 
Top