Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

OBH locale it-IT

Discussion in 'OpenBH Translations' started by insanity, Mar 10, 2016.

1. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Anche se è rimasto indicato che l'aggiornamento risale a gennaio di quest'anno, l'ultimo aggiornamento online di oggi mette a disposizione di tutti la nuova traduzione.
    La versione di OBH rimane la stessa, comunque, 4.2.011.

insanity likes this.
  2. don_hidalgo26

don_hidalgo26 Vu+ Newbie

Ciao a tutti,
    Sono interessato alla traduzione della OBH 4.2 attualmente installata sul mio Vu+Uno.
    Chiedo di sapere se questa traduzione è compatibile con la OBH 4.2 e di avere un minimo di istruzioni su come installare la traduzione.

Grazie
    Roberto

3. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Se hai la 4.2 non devi fare nulla: insanity ed io abbiamo già inviato i file poco tempo fa e sono già compresi negli ultimi aggiornamenti.
    Farlo a mano è un po' lungo perché ci sono da copiare parecchi file ma, soprattutto, non ha senso, al momento perché tutte le versioni hanno gli stessi file in dotazione.
    Comunque a breve, insanity ed io, dovremmo aver pronte ulteriori modifiche. Ma quello che è online adesso è già molto rifinito. Le parti in inglese sono dovute ad aggiunte recenti e, soprattutte, piuttosto nascoste nei meandri del codice (un grazie ad insanity che le sta estraendo poco alla volta), ed altre in italiano saranno ulteriormente rifinite.

nunigaia likes this.
  4. don_hidalgo26

don_hidalgo26 Vu+ Newbie

Ciao Alex,
    Non sono molto pratico della OBH quindi non so esattamente dove è il menu degli aggiornamenti.
    Comunque non penso che sia una cosa di più di 5 minuti: stasera ci provo e se ho qualche problema mi farò risentire!
    Saluti
    Roberto

5. nunigaia

nunigaia Moderator

:offtopic:

Per aggiornare, premere:

<VERDE>, seguito da <GIALLO>.

Nota: Cordialmente risposto, ma la prossima volta, è meglio aprire un argomento, perché questo spazio è destinato alle traduzioni, non al supporto delle immagini.

grazie
    nunigaia

insanity and Alexwilmac like this.
  6. insanity

insanity Vip

Un lavoro come abbiamo fatto sopra impegna circa 4 mesi di lavoro, ma ci devi dare dentro almeno un paio d'ore al dì.

In ogni caso, é un cantiere sempre in aggiornamento, un po' come la basilica di San Marco.

Quando pensi sia terminato, vengono aggiunte delle Features, che poi vanno aggiornate nei vari linguaggi.

Nessuna immagine ha dei menu ad hoc come la nostra, ma solo cose approssimative.

Alex, un compagno di sventura ..

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

nunigaia and Alexwilmac like this.
  7. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Vabbè... una sventura che però, adesso, è già una bella soddisfazione. Ma noi non ci accontentiamo! (Anche perché ci aggiungono sempre parti nuove :D)

8. don_hidalgo26

don_hidalgo26 Vu+ Newbie

OK scusami: pensavo fosse più giusto chiedere qui .
    Visto che non sono riuscito ad installare il pacchetto in italiano, ho aperto un nuovo post:
    https://www.vuplus-community.net/bo...lation-in-italian-language.38273/#post-254527

PS: @Alexwilmac, Insanity: se posso contribuire a fare qualcosa per la traduzione sono disponibile!Fatemi sapere.Ciao

9. insanity

insanity Vip

Update,
    un grazie va a @Alexwilmac per il l'aiuto dato.

Abbiamo i migliori it-IT che si siano mai visti in enigma2!
    # Quindi, ci facciamo i complimenti con una pacca sulla spalla :)

Attached Files:

nunigaia, hall9000 and paperino61 like this.
  10. paperino61

paperino61 Vu+ User

11. nunigaia

nunigaia Moderator

All commited and merged into git ... should be available at the next update!

best regards
    nunigaia

insanity likes this.
  12. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Della serie. ma quanto siamo modesti!!! Comunque, è vero: ho provato qualche altra immagine per togliermi la curiosità e non c'è competizione!
    Ovviamente, approfittiamo per ricordare due cose: una che ci possono essere sempre delle righe in inglese sia perché sono nascoste dentro i codici, sia perché possono saltar fuori quando vengono aggiunte nuove funzioni.
    Secondo, di segnalarci eventuali problemi o imprecisioni.

Infine, questi file per ora li potete manualmente aggiungere ma speriamo vengano incorporati presto in OBH in modo tale che i prossimi aggiornamenti non li sovrascrivano. Questo "problema", comunque, sarà chiaramente temporaneo.

Enjoy! (ovvero, con versione localizzata: godeteveli!) :)

13. insanity

insanity Vip

ServiceApp, Gennaio 2019

Attached Files:

14. nunigaia

nunigaia Moderator

insanity likes this.
  15. insanity

insanity Vip

excerpts from the Python appservice plugin of the blackhole image

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

16. nunigaia

nunigaia Moderator

Done ...

Added italian translation to serviceapp package at github --> https://github.com/mx3L/serviceapp/pulls ... Ready to be merged!

When merged should be noticeable here --> https://github.com/mx3L/serviceapp

best regards
    nunigaia

Alexwilmac and insanity like this.
  17. nunigaia

nunigaia Moderator

insanity likes this.
  18. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

A revision of EMC Italian translation, including some new lines added in the last two years and a revision of the old translations, sometimes too long.
    Added also a little Autotimer locale review because of a spelling mistake found after Insanity and I published at the beginning of January.

Attached Files:

19. nunigaia

nunigaia Moderator

Done pull requests for both:

Enhanced Movie Center --> https://github.com/betonme/e2openplugin-EnhancedMovieCenter/pulls
    Autotimer --------------------> https://github.com/oe-alliance/enigma2-plugins/pull/340

Now, waiting for push in order to be merged to git master.
    best regards
    nunigaia

Alexwilmac likes this.
  20. nunigaia

nunigaia Moderator

Both commits pushed and merged to git master.

best regards
    nunigaia

Alexwilmac likes this.

Share This Page