Primo Approccio a questo mondo !!!

Cavaliere89

Vu+ User
Link della versione piu' stabile e' questa?
htp://w*.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-solo2-2-1-7.23867/

per installarla vediamo se trovo la guida anche se credo sia semplicissimo
 

Cavaliere89

Vu+ User
Perfetto funziona... adesso sto facendo ricerca automatica canali, ma sta trovando un macello di canali?!? Sto facendo in modo corretto o devo usare qualche lista da inserire dentro?
 

Cavaliere89

Vu+ User
Dopo aver trovato 2000 canali ho fatto quello che hai detto tu sono andato su gestione download addons e ha scaricato il vhanniball settings e si e' riavviato il decoder ma come devo impostare i TUNER ? i canali li trova ma non si vedono come mai?
 

Cavaliere89

Vu+ User
Si ma dopo aver scaricato e riavviato il decoder dopo credo l'installazione del VHANNIBALL mi trovo sempre un macello di canali devo rifare ricerca forse? o Non si e' installato il plug-in?

I tuner come li imposto? Normale che i programmi pay non si vedono...
 

Kowalski_68

BH Lover
Domanda: Hai cercato sia digitali che satellitari?
Dovresti vederli premendo il tasto freccia sù e poi tasto blu suddivisi in categorie
 

Cavaliere89

Vu+ User
Sinceramente non lo so, su RICERCA AUTOMATICA HO DVB-S2 E DVB-T devo fare la ricerca cosi?!? Anche se non so se i tuner sono impostati correttamente dato che li ho mossi nelle impostazioni.

Da dove posso capire se ho installato o meno l'addons vhanniball?
 

Kowalski_68

BH Lover
Ok hai cercato su tutti e due i Tuner
Se premi tasto up e poi tasto blu vedi la lista dei canali e in fondo c'è (come se fosse un popup) la scritta Vhannibal con la data dell'aggiornamento
Dovresti vedere dall'alto:
Top Italia
Digitale Terrestre
Sky
ecc...
se vedi i canali SKY e Premium anche se criptati hai configurato correttamente la ricerca
 

Cavaliere89

Vu+ User
Io su qualsiasi canale premo pulsante su e poi il pallino blu sul telefono comando e c'e' solo una cartella fovourites tv e dentro cis ono molto N/A

Adesso sto facendo un altra ricerca ma e' normale che sia gia a 1000 ? e ancora deve passare all'altro tuner....
 

Kowalski_68

BH Lover
Prova a reinstallare Vhannibal
Cmq ovvio che ti trovi piu di 1000 canali....si parla di tutto il Satellite Hot Bird più i terrestre...
 

Cavaliere89

Vu+ User
vediamo appena finisce questa scansione se vedo cio' che dici tu....una cosa...ma io vado su menu addons poi c'e' gestione download addons da li scorro una fila interminabile di addons e trovo vhanniball settings ho fatto il download di quello e lui poi si e' riavviato vuole dire che lo ha installato o no?
 

Cavaliere89

Vu+ User
E' passato ora AL dvb-t sta cercando ma di 2147 e' passato a 2153 ora che e' al 60%, speriamo trovi qualcosa appena finisco controllo prima se si vede il popup come dici tu di vhanniball ok ci sono se no devo andare a guardare se si e' installato o meno seguendo il tuo ultimo messaggio, qualora non fosse installato lo provo a reinstallare ma poi ho bisogno di rifare la ricerca canali?
 

Cavaliere89

Vu+ User
Nulla appena finito faccio UP + TASTO BLU e mi porta sui preferiti e trovo solo la cartella FAVOURITES (TV) e ci sono una fila di <n/a>, non leggo vhanniball da nessuna parte come mai?

Lo reinstallo? Nella sezione addons manager installazione manuale non c'e' nessun trova nulla da installare....
 
Top