Recensione Vu+ Solo2 By Black Hole

gavimoro

Vu+ Newbie
ciao ho acquistato un vu+solo2 usato che monta la BH 1.4. con quale versione BH posso aggiornarlo?
una curiosità questo dec. può montare un immagine diversa dal BH tipo le openpli e simili
GRAZIE
 

gavimoro

Vu+ Newbie
salve ho un vu+ solo2 con un immagine della BH 1.4 vorrei aggiornarlo quale successiva versione di BH posso mettere grazie
 

_Gigino_

Vu+ User
salve ho un vu+ solo2 con un immagine della BH 1.4 vorrei aggiornarlo quale successiva versione di BH posso mettere grazie
Prima di aggiornarlo, mi accerterei che sia originale e non un clone.
Questo per evitare di bloccarlo e farlo diventare un soprammobile :)
 

monterosa

Vu+ User
Buona sera....Chiedo un favore ho ordinato un solo2. posso con chiavetta usb installare direttamente.inmagine blak hole senza fare niente? ..) non ho capito solo duo significa che ha 2 tuner sat ????? o un terrestre . la pennetta serve a cosa se già il terrestre è all'interno. grazie amici buona serata dall'vechietto amico ciao.
 

renzosat

BH Lover
il solo 2 è un doppio tuner sat ,se vuoi il dtt devi usare una penna usb dtt ,per caricare l' immagine devi usare una usb dati
 

monterosa

Vu+ User
Renzosat bun giorno.HO una usb sky ma il solo due non la vede non so come fare in più non vede nemmeno hard disk interno ma.. mi aiuti premetto che à tutto nuovo. grazie
 
Top