Script CrossEpg Aggiornati

Eragon

Vu+ User+++
Per far capire qualcosa dovete allegare al post il vostro file CrossEpg.log preso dalla cartella di CrossEpg (in genere sull'USB).
 

Eolo

Vu+ Newbie
Cmq ho capito perchè non prende la guida di canale 5.. perchè canale 5 non va piu.. ne come ddt ne cia sat e ppure ho scaricato gli ultimi settings di vhannibal.. come è possibile sia buio?
 

Mito

Administrator
ciao a tutti ragazzi, ho eseguito le operazioni di questo primo post con titolo GUIDA CROSS EPG (non mi fa postare il link) dopodiche seguendo questo ho sovrascritto gli script mediaset, mediaset premium e rai. No ho messo quello di Mito per fare lo zap.


Attualmente sulla rai mi da epg solo dei primi 3 giorni.. gli altri 4 mi rimane la scritta del canale a ogni ora
(Es. 16:00 RAI UNO HD
17:00 RAI UNO HD
18:00 RAI UNO HD
19:00 RAI UNO HD)

e non capisco perchè..
La stessa cosa fa per mediaset.. rete 4 ITALIA UNO eccetera.. IL grande problema è CANALE 5! non scarica nulla... rimane completamente senza EPG.
MPremium invece sembra andare..

Ho bh 2.0.7 qualcuno ha lo stesso problema? Sbaglio qualcosa?
Secondo me il problema degli alias è dovuto alla presenza di più providers con lo stesso nome.
Per esempio, i providers Rai e Mediaset sono presenti sia sul HB che sul DTT e può accadere che venga copiata l'epg dal canale sbagliato.
Utilizzando i services reference le cose vanno meglio in quanto è possibile individuare i canali specifici che ci interessano.
Così ho risolto il problema per i principali canali rai e mediaset.
Allego il mio file alias.conf, puoi sostituirlo a quello presente in /usr/crossepg/scripts/alias/...
 

Attachments

  • alias.conf.zip
    2.1 KB · Views: 105

Tamaki

Administrator
Secondo me il problema degli alias è dovuto alla presenza di più providers con lo stesso nome.
Per esempio, i providers Rai e Mediaset sono presenti sia sul HB che sul DTT e può accadere che venga copiata l'epg dal canale sbagliato.
Utilizzando i services reference le cose vanno meglio in quanto è possibile individuare i canali specifici che ci interessano.
Così ho risolto il problema per i principali canali rai e mediaset.
Allego il mio file alias.conf, puoi sostituirlo a quello presente in /usr/crossepg/scripts/alias/...

Aggiunto file al primo post.
 

Eolo

Vu+ Newbie
Grazie Mito però ho provato a metterlo ma la situazione mi sembra addirittura peggiorata per quanto mi riguarda.. mediaset(r4 can5 ita1) e rai hd mi fanno solo 2 giorni e dopo rimane il nome del canale in programmazione per i successivi... (dopo aver aggiornato non ho riavviato xè ho delle registrazioni in corso.. può dipendere da quello?)
 

Mito

Administrator
Grazie Mito però ho provato a metterlo ma la situazione mi sembra addirittura peggiorata per quanto mi riguarda.. mediaset(r4 can5 ita1) e rai hd mi fanno solo 2 giorni e dopo rimane il nome del canale in programmazione per i successivi... (dopo aver aggiornato non ho riavviato xè ho delle registrazioni in corso.. può dipendere da quello?)
L'EPG è quella trasmessa da sky e lo stesso problema si verifica con il mysky, sarà qualcosa di temporaneo.
 

Eragon

Vu+ User+++
Per Sky qualcosa si puo' ricavare inserendo il provider Rytec Italy XEPGDB, ma le descrizioni dei programmi che loro forniscono sono diverse da quelle originali.
Comuque... grazie Rytec!
 

Mito

Administrator
Grazie Mito però ho provato a metterlo ma la situazione mi sembra addirittura peggiorata per quanto mi riguarda.. mediaset(r4 can5 ita1) e rai hd mi fanno solo 2 giorni e dopo rimane il nome del canale in programmazione per i successivi... (dopo aver aggiornato non ho riavviato xè ho delle registrazioni in corso.. può dipendere da quello?)
Ora l'EPG funziona bene, si vede che sky ha aggiornato i dati trasmessi.
 

Eolo

Vu+ Newbie
Ora l'EPG funziona bene, si vede che sky ha aggiornato i dati trasmessi.
ho provato a fare il download manualmente del provider rai.. RISULTATO: crash con schermata verde... si riavvia e mi da file timer.xml corrotto.. ho perso tutti i timer di nuovo! mi era già successo! ma come è possibile che mi da questo errore? cosa c'entra laggiornamento di crossepg con i timer?
 
Ragazzi, mi sapete dire come mai riesco a caricare i settin di rete 4 e italia 1 mentre canale 5 rimane vuoto? Questo mi succede sia con il sat che con il digitale terrestre.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

gim68

Vu+ Newbie
Per Sky qualcosa si puo' ricavare inserendo il provider Rytec Italy XEPGDB, ma le descrizioni dei programmi che loro forniscono sono diverse da quelle originali.
Comuque... grazie Rytec!
Confermo Eragon, ho provato anche io con rytec e lo scarica senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Top