Script CrossEpg Aggiornati

lucaxx88

Vu+ User
Appena forzato il download del Rytec Italy XMLTV e sta importando correttamente il tutto.
NB. Che immagine stai usando?

Open pli con xmltv import.

Uso con la parabola perché senza parabola è solo con iptv non funziona. Ho provato per giorni e giorni ma nulla solo iptv.

Comunque il link vuplus/rytecitaly.gz ecc. Una volta scaricato il file. E' di solo 800 kb e se provo ad estrarre da errore.

Non so perché.
 
@lucaxx88 innanzitutto assicurati di trovarti in questo caso :
Code:
http://www.clouditaly.tk/guida-tv-epg-sui-canali-iptv-senza-parabola/
 
Last edited by a moderator:

lucaxx88

Vu+ User
@lucaxx88 innanzitutto assicurati di trovarti in questo caso :
Code:
http://www.clouditaly.tk/guida-tv-epg-sui-canali-iptv-senza-parabola/

Si. Questa l'ho seguita tempo fa. Alla lettera però sia con cross epg sia xmltv import risultava 0 eventi.

Comunque per il fatto che da quel link scarica un file danneggiato ? Come mai?

Grazie mille :)
 
Last edited by a moderator:

isteric2005

Moderator
@ claditaly
da oggi senza aver modificato nulla non ricevo più l'epg della svizzera.
Ho provato diverse volte con esito negativo, puoi verificare per favore.
Grazie
 
@ claditaly
da oggi senza aver modificato nulla non ricevo più l'epg della svizzera.
Ho provato diverse volte con esito negativo, puoi verificare per favore.
Grazie
Per la svizzera aspetterò domani quando chiuderanno i canali SD:
Code:
http://clouditaly.tk/27-febbraio
 
Last edited by a moderator:

AlexWilMac

Moderator
Perché è popolata l'EPG dei canali rai in HD su Tivusat mentra quelli del DT non lo sono? Tempo fa non era così. Mi sarei aspettato il contrario nel caso di qualche problema nel file degli alias dove i canali standard sono la sorgente e quelli HD la destinazione.
 

SrDave

Vu+ User
dopo il cambio di frequenze non mi popola più la RSI LA2
cosa posso fare?
Ho controllato adesso ed effettivamente rsi la1 arriva alle 18 di oggi , mentre rsi la2 arriva fino a domani mattina alle 10 e 25

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ma se uno volesse eliminare solo alcuni canali, si può fare? Su quale file agire eventualmente?
Perché la RSI ha una marea di trame e titoli in tedesco, Paramount channel non c'è e, comunque, come già segnalato, Rai1, 2 e 3 normali non hanno l'EPG.
 
R

rinoronie

Guest
non c'è modo di avviare l'aggiornamento di crossepg senza l grafica in modo che possa comunque cambiare canale?
grazie
 

isteric2005

Moderator
se tu esegui il download quando sei su un canale terreste non ti cambia il canale.
Naturalmente poi non potrai cambiare canale finchè non avrà completato l'operazione
 

grabber1

Vu+ User
Che fine ha fatto l'epg di clouditaly?Sul vuduo non mi scarica più nulla e se provo ad entrare da pc e browser sul sito mi dice che il dominio è sospeso.
 
R

rinoronie

Guest
se tu esegui il download quando sei su un canale terreste non ti cambia il canale.
Naturalmente poi non potrai cambiare canale finchè non avrà completato l'operazione
se lo eseguo su un canale satellitare posso cambiare canale?
 

rubygno70

Vu+ Newbie
trovato modo per caricare rytec italy su xmltv funziona benissimo

Telnet:

opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec

poi faccio ricerca manuale e mi carica tutti i canali

su crossepg non mi caricava piu rytec
 
NOVITA!
Ciao ragazzi! Che dire mi ritrovo qui arrabbiato e deluso. Ho sempre cercato di dare il meglio, e forse la fretta di pubblicare le liste aggiornate + EPG, mi ha fatto sorvolare su alcune cose, ed ho combinato un bel caos.

Questo primo marzo ho perso ben 10GB di progetti perché il compilatore, mi ha rimosso le cartelle dei progetti (base dei settings, photoshop ecc ecc), mandandomi come ben saprete, in TILT. In questi giorni ho cercato invano, di recuperare la roba ma niente.
In rete ho trovato che il comando rm -rf su MAC è letale, e non ha possibilità di recupero.

In tutto questo, il mio server viene tartassato di richieste ed è andato offline. Cercherò in ogni modo di recuperare le cose. Posso solo dire di usare RYTEC ITALY XMLTV con XMLTV IMPORT. Ultimamente lo sto testando e sta andando molto bene.
:help:
 
Top