Script CrossEpg Aggiornati

paperino61

Vu+ User
trovato modo per caricare rytec italy su xmltv funziona benissimo

Telnet:

opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec

poi faccio ricerca manuale e mi carica tutti i canali

su crossepg non mi caricava piu rytec


ciao... scusami ma cosa intendi con:
" poi faccio ricerca manuale e mi carica tutti i canali" ?
 

isteric2005

Moderator
@CloudItaly
mi dispiace per quanto ti è accaduto.....
ma essendo come molti un estimatore dei tuoi lavori non ti "tradirò" per un problema.
Attendo che sistemi tutto........avvisaci quando tornerà tutto normale.
 
R

rinoronie

Guest
ma per mediaset premium vi carica l'epg di tutti i canali HD e i +24?
 
R

rinoronie

Guest
quali canali contiene Rytec Italy XMLTV? se imposto questo posso disabilitare gli altri (rai, premium, mediaset, alias) ?
per scaricare l'epg Rytec Italy XMLTV devo utilizzare crossepg?
grazie
 
R

rinoronie

Guest
è possibile impostare meno giorni di epa (solo oggi e domani) per velocizzare la procedura?
 

tedesco

Vu+ Newbie
salve ho problemino con xmltv import a 321200 eventi si riavvia il box e niente ,invece a volte carica 574456 tutto liscio
uso una openpli 4.0 beta per un mini solo sunnray
 

rubygno70

Vu+ Newbie
ciao... scusami ma cosa intendi con:
" poi faccio ricerca manuale e mi carica tutti i canali" ?
intendo che faccio tasto blu - epgimport- tasto giallo (manual) e ok su si e parte il download e dopo circa 2 minuti mi da tutti gli epg su iptv anche di tutti i mediaset premium completi pure su calcio 1 2 3 ecc ecc
 

rubygno70

Vu+ Newbie
salve ho problemino con xmltv import a 321200 eventi si riavvia il box e niente ,invece a volte carica 574456 tutto liscio
uso una openpli 4.0 beta per un mini solo sunnray
ciao tedesco ti deve caricare sui 54000 se hai impostato solo rytec su italia io ho sostituito anche lamedb ed ho messo orario sh perche se non hai la parabola non ti imposta l'ora giusta come da istruzioni di clouditaly che ringrazio per il suo lavoro bravo
 

tedesco

Vu+ Newbie
ciao tedesco ti deve caricare sui 54000 se hai impostato solo rytec su italia io ho sostituito anche lamedb ed ho messo orario sh perche se non hai la parabola non ti imposta l'ora giusta come da istruzioni di clouditaly che ringrazio per il suo lavoro bravo
scusa con quale lo hai sostituito il lamedb? dove lo trovo?
 

Pippobaudos

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, sul duo2 con BH 301f come posso utilizzare xmltv è xmltvimport ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Sulla BlackHole vorrei smettere di usare CrossEpg, potete aiutarmi ?
Se utilizzo l'EPG presente sulla BlackHole e faccio download su Rytec-SKYIT mi dice subito "download completato".

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bledi

Vu+ Newbie
Sulla BlackHole vorrei smettere di usare CrossEpg, potete aiutarmi ?
Se utilizzo l'EPG presente sulla BlackHole e faccio download su Rytec-SKYIT mi dice subito "download completato".

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Idem... non ho più nessun tipo di epg, crossepg nn aggiorna più i rytec, il rytec di clouditaly non va (spero si ripristina il prima possibile) e nemmeno l'epg del pannello blackhole...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Top