Script CrossEpg Aggiornati

_Gigino_

Vu+ User
buon giorno,
vorrei proporvi un problema che mi si è presentato oggi.
---- CUT ---
Per caso eri su un canale Mediaset?
Lo chiedo perchè da stanotte fino ad oggi, verso ora di pranzo, tutte le reti del bouquet mediaset avevano la data sballata al 19.01.1997.
Probabilmente è per questo che non vedevi l'EPG corretto.
IMHO :eek:
 

AlexWilMac

Moderator
Mi pare di capire che i programmi della Rai (gli altri non ho controllato) siano tratti dal sito tivu.tv.
Solo che questo sito si limita, per molti film, al solo titolo o, per ogni film (di Raitre) a "Il grande cinema arriva su raitre!"...
C'è modo, per chi si occupa dei provider o per noi con qualche modifica ai file di Crossepg, di scaricare altrove? Dal sito rai non funziona l'EPG?
 
Mi pare di capire che i programmi della Rai (gli altri non ho controllato) siano tratti dal sito tivu.tv.
Solo che questo sito si limita, per molti film, al solo titolo o, per ogni film (di Raitre) a "Il grande cinema arriva su raitre!"...
C'è modo, per chi si occupa dei provider o per noi con qualche modifica ai file di Crossepg, di scaricare altrove? Dal sito rai non funziona l'EPG?

Sia il sito ufficiale della Rai (http://www.raiplay.it/guidatv) che quello del consorzio Tivusat, hanno la medesima guida riduttiva. Sicuramente attingono entrambi dallo stesso database che mette a disposizione la Rai per la guidaTV online. Mi risulterebbe che, la stessa Rai abbia in generale problemi di EPG anche sui canali. Non mi meraviglierei se a giorni scomparirebbe anche sul sito ufficiale :)

Comunque scriverò a Rytec di attingerla dal sito "sky.it/" che sembrerebbe più completa.
 

anthonytex

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, vi chiedo, in particolare a @CloudItaly , visto che su tivusat è stato aggiunto il canale "mezzo", se fosse possibile avere l'epg per tale canale. Nel loro sito è presente sia in inglese che in francese :) grazie mille
 

forest

Vu+ User
epg sparito dappertutto, già da qualche settimana. ho una bh 3.0.2. ultimissima release montata vergine.
chi sa parli :)
 
Top