Script CrossEpg Aggiornati

Mito

Administrator
Il problema è risolvibile abilitando Rytec Italy XMLTV e disabilitando Rytec Clouditaly XMLTV.

Quindi, con riferimento alla guida riportata nel primo post, le impostazioni sono le seguenti:

Menu 1 – Configurazione: assicurarsi che sia avvenuto correttamente il mount della periferica usb nella quale si archivierà il database di CrossEPG. Impostare ora: “abilitare importazione csv” su no; impostare un controllo quotidiano dell’EPG alle ore 05.30 (o uno notturno, a scelta); forzare il caricamento dell’EPG all’avvio su SI. Le restanti opzioni a vostra scelta.
Menu 2 – Provider XMLTV: abilitare qui il provider Rytec Italy XMLTV e disabilitare Rytec Clouditaly XMLTV
Menu 3 – Provider OpenTv: abilitare qui solo il provider “OpenTv (Hotbird on 13.0)”
Menu 5 – Script Provider: abilitare qui solo il provider “Alias: do simple aliases handling”
Menu 7 – Ordine di avvio provider: accertarsi che l’ordine sia sempre il seguente 1) OpenTv 2) Rytec Italy XMLTV 3) Alias.
 

moviola1

Vu+ User
Ho detto na fesseria, effettivamente bisogna aspettare un bel pochino.
Abituato a prima che era molto più veloce, pensavo ci fosse un problema.
 

vilas

Vu+ User
Stavo per rispondere ,ma ho visto la tua risposta....cmq bisogna attendere....io stavo per riavviare i dec,poi ha concluso l'operazione
 

kirner

Vu+ Newbie
Bah, sto a 15 minuti di analisi eventi e sopratutto processore oltre il 90% sono molto tentato di killare il processo!

PID USER PR NI VIRT RES SHR S %CPU %MEM TIME+ COMMAND
922 root 20 0 120932 87820 2028 S 95.7 27.8 14:33.66 crossepg_downlo

P.S.
per la cronaca ha impiegato circa 20 minuti.
 

braccobaldo

Vu+ Newbie
Carissimi, visto i problemi con clouditaly sono tornato al vecchio crossepg che, anche se lento funziona discretamente. noto comunque mancanza di descrizione degli eventi in alcuni canali premium e, l'epg di Paramount channel è quello di un probabile canale inglese di news. qualcuno sa come risolvere?
 

robbyman86

Vu+ Newbie
Salve ,io ho problemi con epg ho configurato come nella guida dì cloud Ital ma niente come posso risolvere ? Ho attaccato solo iptv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top