Simbolo Canale

croce75

Vu+ Newbie
Se vedi la prima immagine inserita in questo topic da me creato si vedono le picon dei canali ma non i numeri corrispondenti..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

croce75

Vu+ Newbie
Da me con blu blu configurazione osd comoare questa schermata..20181215_151920.jpeg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Se vedi la prima immagine inserita in questo topic da me creato si vedono le picon dei canali ma non i numeri corrispondenti..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma tu hai scritto il contrario. Ricopio quel che hai scritto:
"Ragazzi ho installato le picon ma nella lista canali oltre al simbolo come nella prima foto del post si vedono anche i numeri del canale...." ;)

Ma adesso non ho la BH, neppure in multiboot, per cui non ricordo. Sicuramente è una personalizzazione e sicuramente devi abilitare il menu Esperto fra le personalizzazioni (altrimenti molte opzioni sono nascoste). Sicuramente è lì.
 

croce75

Vu+ Newbie
Allora io ho scritto che OLTRE al simbolo come nella foto, da me si vedono anche i numeri che nella foto non ci sono..., comunque ho abilitato la personalizzazione esperti, ma non trovo comunque la voce riferita ai numeri di canale..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Allora: adesso ho potuto fare una prova con la BH 307 e non c'è nulla che tu debba impostare per avere i numeri dei canali; quelli ci sono sempre. Semmai il contrario: puoi impostare se vuoi le picon visibili proprio da MENU/Impostazioni/Sistema/Personalizzare/Mostra le icone dei canali
Naturalmente, ripeto, questo se sei entrato in uno dei tuoi bouquet perché, ribadisco, se tu hai fatto una scansione dei canali e poi non li hai sistemati dentro un bouquet, nessun canale viene numerato.
E la numerazione dà 1,2,3... ai canali del bouquet che tu metti in cima e poi prosegue sequenzialmente negli altri (salvo modifiche di un'altra impostazione).
 

Attachments

  • Elenco-canali-BH.jpg
    Elenco-canali-BH.jpg
    213.5 KB · Views: 8
  • Personalizzare-BH.jpg
    Personalizzare-BH.jpg
    270.8 KB · Views: 7

croce75

Vu+ Newbie
Ma la cosa che non capisco perché anche nella foto che tu hai allegato compaiono i numeri dei canali, mentre nella PRIMA foto da me allegata, foto prelevata dal topic di aggiornamento dall'immagine i numeri dei canali NON ci sono....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Perché, forse, come sto cercando di farmi dire da te da diversi messaggi, invano, quella foto l'hai presa senza essere prima entrato in un bouquet! Cosa a cui non mi hai ancora risposto!
 

Attachments

  • Lista-canali-senza-picon.jpg
    Lista-canali-senza-picon.jpg
    423.9 KB · Views: 6
Top