strano simbolo lampeggiante

ho notato con la 0.6 che a fianco dell'icona rec sul banner a schermo e sul display in b/n
un bottoncino come da immagine che lampeggia, cosa è?
 

Attachments

  • video.png
    video.png
    3.2 MB · Views: 14
scusa ma quando è in corso una registrazione lampeggia la scritta rec, ma poi non ho notato registrazioni in corso quando lampeggia
 
ho appena guardato sul mio box, lampeggia con colori alternati SOLO quando una rec. è in corso.

ASPETTA !
di che skin si tratta? NON della predefinita, vero ?
 
il mio è di colore verde e lampeggia anche quando non ci sono registrazioni, non capisco.
ma a te non lampeggia l'icona con la scritta rec. quando è in corso una registrazione?
 
intendi il pallino rosso/blu?

la prossima volta non con lo smartphone ma con il PC
browser: ip_del_tuo_box/grab

;)
 

Attachments

  • 1_0_1_3_1770_110_820000_0_0_0.jpg
    1_0_1_3_1770_110_820000_0_0_0.jpg
    383.6 KB · Views: 12
  • 1_0_1_3_1770_110_820000_0_0_0_1.jpg
    1_0_1_3_1770_110_820000_0_0_0_1.jpg
    497.3 KB · Views: 11
frecce ne vedo almeno 7/8 e son pur quasi astemio ...
tu hai una skin diversa della mia, ed io ho installata la img. ex novo solo pochi gg. fa

il pallino sta su una posizione diversa, ma la funzione dovrebbe essere uguale alla mia postata.

Se invece intendi i 4 pallini nella iconcina, dovrebbero essere per hbbtv ;)
 
dunque se guardi il banner, alla sinistra del quadratino che cè scritto rec. cè questo bottoncino, lo cerchiato di nero e lo indico con una freccia. lo editata con un programma editor per foto.
 
ti rimando la foto più chiara.
lo cerchiata di rosso.
quello, mi lampeggia di colore verde qui nel banner, in più nel display centrale, a volte assieme all'icona rec. a volte anzi spesso senza nessuna registrazione in corso.
 

Attachments

  • 1_0_19_D49_1450_13E_820000_0_0_0.jpg
    1_0_19_D49_1450_13E_820000_0_0_0.jpg
    160.1 KB · Views: 12

AlexWilMac

Moderator
Non mi sembra la skin predefinita perché, se non vado errato, la predefinita di OBH è la MX_HQ9W e quella che si vede sicuramente non lo è.
Ci dici, per far prima, qual è la tua skin? Comunque, penso sia solo il simbolo dedicato alla registrazione che, nella tua skin, è sempre visibile ma si illunina solo se registri.
 

AlexWilMac

Moderator
Menu/impostazioni/sistema/interfaccia utente/impostazione skin
Ma non hai mai esplorato i menu? Eppure non sei un newbie: sei registrato da 3 anni e hai postato più messaggi di me ;)
 
Hai ragione, ma sono un vecchietto di 60 anni, e ogni tanto quel tedesco mi infastidisce, (alzheimer).
Comunque a parte le battute, ho la skin di default. Devi scusarmi ma a volte mi scordo dei passaggi del menù.
 
no,no stai tranquillo se vuoi ti posto l'immagine del menu che indica che skin è su.
controlla tu stesso
 

Attachments

  • skin.jpg
    skin.jpg
    179.7 KB · Views: 6
no, preferisco questa, la trovo più carina e leggera.
ma a parte tutto non risolvo, non capisco a che serve questo bottoncino comunque.
e se cambio skin, e tale bottone sparisce non risolvo il problema, ma lo aggiro.
 
Top